Nina Moric e Fabrizio Corona tornano a convivere: la decisione che ha sorpreso tutti

L'amore, a volte, è più forte di tutto. Lo sanno bene Fabrizio Corona e Nina Moric, che hanno deciso di tornare a vivere sotto lo stesso tetto per il bene del figlio Carlos Maria. La loro storia è fatta di tormenti e alti e bassi, ma il sentimento che li lega sembra essere forte come il primo giorno. Raggiunto un equilibrio e una forma di pace propri, la coppia si è detta pronta a condividere la stessa casa per cercare di ricostruire una famiglia.

Secondo quanto riportato, sembrerebbe che Nina Moric si sia già trasferita a casa di Corona. ha già confermato l'evento sui propri canali Instagram con un lapidario: "Noi siamo la storia", accompagnato da una foto d'epoca che segna il ricongiungimento dei due ex coniugi dopo anni di separazione.

La foto risale ai primi anni 2000, quelli che hanno visto esplodere la loro storia d'amore. Non si è fatta attendere la risposta della modella croata che ha risposto con storie su Instagram. Carlos avrebbe anche ripreso a frequentare la scuola e sarebbe già più sereno per questa nuova situazione familiare, con i genitori ancora uniti per la sua felicità. In passato Moric aveva combattuto per la sua custodia e per affermare di essere una grande madre, riuscendo a trionfare in questa battaglia e ad abbracciare il figlio che ha sempre definito la sua unica ragione di vita.

Del resto, la complicità tra i due non è mai venuta meno, soprattutto quando si trattava di agire per il bene di Carlos che è sempre stato il loro punto di riferimento. A ribadirlo è Corona, attraverso un comunicato via social: “La vita vola. Ora è giunto il momento di viverlo pienamente con tuo padre e tua madre uniti al tuo fianco. ”

La notizia non arriva del tutto inaspettata, dal momento che i due si sono mostrati insieme già nelle settimane precedenti l'importante decisione di tornare a vivere insieme. come una vera famiglia. Fabrizio Corona, con una dedica indirizzata all'ex moglie, si è sbilanciato: "Grazie per avermi regalato la cosa più bella della mia vita".