Guendalina Tavassi confessa: ecco chi l'ha picchiata

L'influencer fa una confessione sulla sua aggressione.

La scorsa settimana Guendalina Tavassi è stata aggredita e ha postato una sua foto con un occhio nero. L'influencer ha però precisato di non poter parlare di quanto accaduto.

"Ragazzi se dipendesse da me vi direi tutto, ma non posso. Mi hanno detto di non dire nulla per il momento. Mi sono già rivolto agli avvocati. Sono arrabbiato e cerco di capirmi. Vado subito dalla polizia. Farò un resoconto dell'accaduto. Come lo sto facendo? Ho avuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare finché non ho finito con le denunce, le cause, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma grazie. Mi dispiace ma non posso dire nulla".

Ieri l'ex marito di Guenda, Umberto D'Aponte, si è lamentato perché ha scoperto che il suo numero era bloccato sul cellulare della figlia. L'uomo, però, ha precisato che non è stata la ragazza a bloccarlo: "Sono senza parole. Oh beh, tranquilla piccola. Ci rifaremo ".

La Tavassi dopo essere stata attaccata da decine di utenti ha deciso di spiegare la sua situazione e ce l'ha fatta chiaro chi l'ha mandata al pronto soccorso: " Ragazzi vi spiego un attimo in breve così capite ed evitiamo di scrivere cazzate. Dopo l'incidente ho dovuto bloccare quel contatto dal cellulare di mia figlia perché mi era stato detto dalle autorità competenti.

Questo non significa che il padre non veda i figli. Perché li ha visti fino all'altro ieri e poi non ha potuto. Può chiamarli, può sentirli con il mio telefono e vederli quando può e quando vuole. Detto questo, giochiamo a Indovina chi. Perché ti rendo persone intelligenti. Frattura alle ossa nasali, un occhio nero, sono andato al pronto soccorso, alla polizia. Chi pensi che fosse allora?"