Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati: "È tutta colpa..."

I due avrebbero dovuto sposarsi, avevano dichiarato più e più volte di aver dovuto rimandare il matrimonio a causa del Covid e, inoltre, c'è stata una terza proposta fatta da Sossio a Ursula nello studio di Canale 5 in presenza di Maria De Filippi. Insomma, anche dai commenti dei fan sembrava che i due stessero vivendo una bellissima storia d'amore e che fossero davvero felici, ma evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati. L'ex cavaliere ha annunciato la notizia con un post pubblicato su Instagram in cui ha spiegato che i motivi di questa scelta risiederebbero nelle "incompatibilità caratteriali".

Nel frattempo però c'è uno strano silenzio da parte della signora, tanto da non commentare in alcun modo le dichiarazioni del compagno. Sossio Aruta ieri sera, 16 settembre, in cui annuncia una notizia che nessuno dei follower della coppia si sarebbe aspettato: "Mi dispiace deludere tutte le persone che hanno sognato ed emozionato la nostra storia d'amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. " scrive l'ex cavaliere e continua dicendo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

"Mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia, che ci hanno lodato e complimentato per il nostro essere e per la nostra piccola Bianca, ma purtroppo devo comunicare e con tristezza che di comune accordo io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è giunta al termine."
Il post si chiude con un appello ai tifosi a non cercare motivazioni diverse da quelle fornite dall'ex volto di Uomini e Donne.

Intanto, però, Ursula non c'è: non ha lasciato nessuna dichiarazione, anzi, il giorno prima di questo annuncio inaspettato, l'ex lady aveva postato un video in cui ballava spensierata nello studio del dating show di Canale 5, scrivendo: " È inutile negarlo… ci mancate tutti voi. Ci siamo divertiti, incazzati, abbiamo pianto e sorriso... mille emozioni. È davvero l'"oasi dell'amore", anche menzionando il suo partner. Strano, quindi, che non ci siano state ulteriori spiegazioni da parte del diretto interessato.