Giulia De Lellis in clinica per problemi di salute: quanto sarà grave?

Un momento non troppo sereno, quello che sta attraversando Giulia De Lellis.
L'influencer romana ha detto ai suoi (oltre 5 milioni) followers che in questo periodo non si sentono bene. Ecco perché lei, come ha scritto, in questi giorni è sottoposta a controlli che l'hanno costretta a recarsi in clinica. "Ho ricevuto delle risposte che non mi piacciono", racconta Giulia De Lellis in una serie di racconti, alludendo a un malessere dai tratti imprecisi che nemmeno lei riesce ancora a spiegare.

“Oggi è un giorno d'esame completo! E per finire un bel tampone che vi consiglio di fare sempre per sicurezza! Spero di sistemare tutto il prima possibile… Per favore, ascoltate sempre il vostro corpo!”

eccellenze-meridionali-giulia-de-lellis-in-clinica-per-problemi-di-salute-quanto-sara-grave-1

L'influencer, che in passato non ha nascosto di essere molto ansiosa e affetta da ipocondria, spiega che sta vivendo un momento di particolare preoccupazione: “Vi lascio immaginare il mio stato d'animo”. Lei poi sdrammatizza e lascia che una risata prenda il sopravvento: “Dopo aver tolto un paio di litri di sangue (scherzo ma non troppo), una meritata colazione! Ringrazio il mio ragazzo per la pazienza”.

Giornate piene di preoccupazioni, dunque, che in passato non ha negato di dover affrontare questa propensione all'ansia grazie al percorso terapeutico: consiglio a chiunque. Non solo se hai un problema ma anche solo se hai bisogno di tirar fuori qualcosa in più se sei più chiuso e riservato”.

E comunque non si scoraggia, sottolineando che “c'è di peggio” e proseguendo la sua giornata e la sua storia sui social. Nel frattempo, De Lellis si gode la relazione con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta, che continua e sta andando bene. Del suo compagno aveva detto: "Non mi era mai capitato di stare con uno come lui, molto profondo, interessante e sensibile. Quando penso a lui, la prima cosa che mi viene in mente è che è un ragazzo di una volta. È più unico che raro".