lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiConduttore tv attacca Emma Marrone: "Non ti sopporto più!"

Conduttore tv attacca Emma Marrone: "Non ti sopporto più!"

Ieri la cantante salentina è tornata nella giuria di "X factor 2021", lo show in onda su Sky Uno condotto questa nuova edizione da Ludovico Tersigni

Emma Marrone, classe 1984, è una cantante e attrice italiana molto amata dal pubblico, ​​nota per aver partecipato e vinto lo storico programma televisivo "Amici di Maria De Filippi", ottenendo così un contratto con l'etichetta discografica Universal Music Group. Nel corso della sua carriera, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, nonché varie nomination agli Mtv Europe Music Awards e ai World Music Awards. Ha inoltre partecipato al Festival di Sanremo con i Modà, conquistando il secondo posto con il brano "Arriverà", e nel 2012 con il brano "Non è l'inferno", vincitore di quell'edizione.

Nel 2009 entra nel talent show "Amici", e durante la sua partecipazione ha registrato i brani "Davvero" e "Folle paradiso", inclusi nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione dei migliori single. L'anno successivo, dopo aver firmato il contratto discografico, pubblica il suo album "Oltre", contenente uno dei brani di successo, "Calore",  che raggiunge la prima posizione della classifica dei singoli italiani e viene certificato disco di platino per oltre 30.000 copie vendute.

Ieri la cantante salentina è tornata nella giuria di "X factor 2021", lo show in onda su Sky Uno condotto da Ludovico Tersigni, sottolineando come il talent musicale sia una vetrina importantissima: "Non è cosa da poco. Ci sono ancora molte cose nascoste nel mondo della musica". Durante la registrazione del programma, succede l'inaspettato: un conduttore rivela di non poter più sopportare la bella cantante. Preso in una delle storie della Marrone, fa una dichiarazione che lascia tutti senza parole.

Nelle storie di Instagram Emma lo riprende, e il conduttore sorridendo dice: "Ma la smetti ti prego? Non ti sopporto più.. non vedo niente sto diventando cieco", un bel commento per essere stato il soggetto dei racconti di Emma che gli ha puntato il flash in faccia. Insomma, un siparietto davvero molto divertente, che conferma la grande ironia e simpatia di Emma.

 

LEGGI ANCHE...