giovedì, Ottobre 28, 2021
HomePersonaggiGrande Fratello Vip, Manila Nazzaro scoppia in lacrime davanti a Katia Ricciarelli:...

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro scoppia in lacrime davanti a Katia Ricciarelli: il motivo

La gieffina pugliese stava raccontando al soprano delle sue vicissitudini sentimentali, quando all'improvviso è scoppiata in lacrime: ecco cosa è accaduto

Manila Nazzaro è nella squadra dei gieffini vip di Alfonso Signorini che hanno fatto il loro ingresso nel Grande Fratello Vip 6 durante la prima puntata. Venerdì 17 settembre 2021 arriveranno altri coinquilini, tra cui Giucas Casella, Jo Squillo e Sophie Codegoni di Uomini Donne. Chi già è entrato nella Casa più spiata d'Italia si sta già ambientando e tra quelli che si sono aperti di più c'è sicuramente la bellissima Manila Nazzaro.

Ovviamente il fascino è uno dei tratti distintivi della showgirl pugliese 43enne che, non a caso, è stata incoronata come la più bella d'Italia nel 1999. Ma davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip ha confessato di essersi rifatta il seno a 25 anni, per la precisione dopo la sua prima gravidanza, quando, secondo lei, il seno era diventato un po' più cadente e questo la faceva sentire molto insicura e a disagio.

Ma l'intervento chirurgico non è stato affatto semplice: parlando con Francesca Cipriani, Ainett Stephens e Raffaella Fico, Manila Nazzaro ha spiegato che il periodo di "post-ritocco" è stato molto doloroso, tanto che non riusciva nemmeno a sollevare le braccia. Poco fa è arrivata un'altra dolorosa confidenza, questa volta a Katia Ricciarelli, anche lei già molto a suo agio nel reality di Canale 5 nonostante la differenza di età con le altre.

Manila stava parlando con il soprano delle sue vicissitudini sentimentali e ovviamente il discorso è poi caduto sul suo attuale compagno, Lorenzo Amoruso, l'uomo che le ha fatto credere ancora una volta come si possa tornare ad amare e fidarsi dell'idea che si possa essere veramente felici. Sono rimasti uniti anche nei momenti più dolorosi come l'aborto spontaneo avuto lo scorso gennaio. Volevano tanto un bambino, ma poi lei lo ha perso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

LEGGI ANCHE...