Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: la proposta romantica a Verona

Colpo di scena nella romantica cornice dell'Arena di Verona: Enrico Brignano, dove stava tenendo il suo spettacolo, ha fatto la proposta di matrimonio a Flora Canto, madre dei suoi due figli. Nulla faceva presagire questo a causa di un'intervista su un noto settimanale in cui il comico romano di origini siciliane assicurava di non volersi mai sposare.

Ieri, però, Enrico ha sorpreso tutti chiedendo la mano della sua compagna, alla quale è legato dal 2014, dopo due figli insieme, ovvero Martina e Niccolò. La location del momento è stata l'Arena, come racconta con grande gioia la stessa Flora su Instagram: "Grazie Verona, la tua magia mi ha fatto la proposta che Giulietta ha sempre desiderato", scrive riferendosi alla storia di Romeo e Giulietta, ambientata proprio in città. "Sarà difficile dimenticare questo giorno. Ti amo Enrico Brignano". Nelle immagini, l'attrice ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha gli occhi lucidi e sfoggia l'anello di diamanti che il suo compagno le ha appena regalato. In sottofondo il brano "A te" di Jovanotti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Poi è Enrico a chiarire le modalità con cui si è svolta la proposta, ovvero ieri sera sul palco dell'Arena, a sorpresa, durante una delle prime messe in scena dello spettacolo "Un'ora solo ti vorrei" alla fine del emergenza coronavirus. "Serata fantastica, pubblico meraviglioso, posto straordinario...sono stato geniale", scherza riferendosi all'anello. Proprio qui, come ricorderanno gli appassionati di gossip, anche il cantante Fedez e il comico Angelo Pintus hanno chiesto la mano delle rispettive compagne.

"Matrimonio? Nemmeno se la Lazio vincesse lo scudetto". Aveva dichiarato tempo fa Enrico Brignano che sembrava non avere dubbi sul futuro della sua relazione con Flora Canto. Due figli, Martina e Niccolò, sarebbero bastati per ufficializzare una relazione di sette anni. Il matrimonio non sarebbe stato necessario. Ma quella sua dichiarazione presto si è negata da sola. Ieri, mentre la musica travolgeva le sue parole, ha fatto finalmente la romantica proposta che disse non avrebbe mai fatto. "Mi vuoi sposare?". La risposta di Flora Canto è passata attraverso un cenno del capo: un sì tra le lacrime, commosso.

Nel passato di Brignano c'è già un altro matrimonio, quello con la ballerina Bianca Pazzaglia, a cui è stato legato dal 2008 al 2013. I due non hanno avuto figli. Subito dopo la separazione, nel 2014, Brignano incontra Flora, in passato legata a Filippo Nardi e mai sposata. Poi l'arrivo dei due figli: Martina, classe 2017, e Niccolò, nato lo scorso luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)