Sanremo 2022, colpo di scena! Spunta un nome da urlo: ecco chi affiancherà Amadeus

Sanremo 2022 si avvicina e la Rai dovrà prendere le ultime decisioni per comporre il cast della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana: a tal proposito, c'è un nuovo nome a sorpresa che potrebbe affiancare Amadeus. Per il terzo anno consecutivo è stato scelto Amadeus alla guida della kermesse musicale, con l'edizione 2022 che sarà ricca di colpi di scena. Dopo due anni, infatti, circolano voci sulla possibilità che Fiorello potrebbe lasciare il Festival. Lo showman catanese deve ancora dare la sua disponibilità e in queste ore è spuntato il nome di Michele Morrone per affiancare Amadeus.

A lanciare l'indiscrezione è il settimanale "Vero". Secondo quanto riportato dalla rivista di gossip, l'attore originario di Bitonto, nel barese, starebbe già trattando un possibile accordo con la Rai. Già l'anno scorso si era parlato di un presunto coinvolgimento del 31enne che non è solo un grande attore, ma è anche un talentuoso cantante. Scopriamo dunque che ruolo potrebbe avere il bel Morrone durante l'evento musicale.

Come suggeriscono i rumors lanciati da "Vero", Michele Morrone dovrebbe ricoprire il ruolo di valletto di Amadeus. L'attore, inoltre, non dovrebbe essere una presenza fissa, ma sarà solo sul palco del Teatro Ariston in una delle cinque serate del festival musicale. L'attore pugliese è famosissimo soprattutto all'estero dopo aver partecipato al film "365 giorni", visibile sulla piattaforma streaming Netflix.

Adesso, dunque, molti fan sono pronti a capire se la trattativa tra Morrone e Amadeus andrà avanti. Tra i nomi per il prossimo Sanremo, inoltre, si vocifera anche della presenza di Chiara Ferragni. La moglie di Fedez potrebbe ricoprire il ruolo di co-conduttrice con Amadeus, mentre sembrerebbe certa la partecipazione di Marcell Jacobs, soprattutto dopo la straordinaria vittoria alle Olimpiadi di Tokyo 2020.