giovedì, Ottobre 28, 2021
HomePersonaggiFlavio Insinna su tutte le furie, gelo in studio: "Ti chiameranno gli...

Flavio Insinna su tutte le furie, gelo in studio: "Ti chiameranno gli avvocati!"

Durante una manche della storica trasmissione "Il pranzo è servito" accade qualcosa di inaspettato

Nella penultima puntata del reboot dello storico programma condotto da Corrado "Il pranzo è servito", ieri si sono sfidati la campionessa Raffaella e lo sfidante Valerio. Il quiz televisivo che apparteneva al grande Corrado Mantoni e che ora vede al timone Flavio Insinna continua tranquillo nelle tracce quando improvvisamente la situazione sembra sfuggire di mano al conduttore. Il misterioso vip può essere riconosciuto solo attraverso un unico indizio, la sua foto da bambino. Sul led un piccolo con canotta e camicetta colorati.

Durante la manche, accade qualcosa di inaspettato. Insinna scherza: "Indossi un gran bel gilet", intona citando "Hai un momento, Dio?" di Luciano Ligabue. Ma lo sfidante Valerio replica ironicamente: "Il gilet del bimbo sembra un pezzo di tappezzeria di casa".

A quel punto il conduttore romano di origini siciliane Flavio Insinna esclama gridando: "No! Proprio con lui, è un mio amico!". Poi ironicamente aggiunge: "Ti contatteranno i suoi legali". E subito partono le risate in studio. Ma la foto non basta. I due concorrenti in gara, Valerio e Raffaella, proprio non riescono a capire chi sia, poi il super indizio di Insinna risolve tutto: "Non dirgli mai...". Insomma, il misterioso vip è Gigi D'Alessio.

LEGGI ANCHE...