lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiElisabetta Canalis, crisi con il marito? Matrimonio a rischio: le indiscrezioni

Elisabetta Canalis, crisi con il marito? Matrimonio a rischio: le indiscrezioni

Secondo alcuni rumors, "Eli" sarebbe stanca della vita condotta in California, dove vive da quando ha sposato Brian e con il quale ha avuto sua figlia Skyler Eva

Il matrimonio di Elisabetta Canalis è a rischio? A lanciare l'indiscrezione è la rivista "Oggi", che, nell'ultimo numero in edicola, ha affermato che il legame della showgirl sarda con il marito Brian Perri sta affrontando un momento difficile. Secondo il settimanale diretto da Umberto Brindani, "Eli" sarebbe stanca della vita condotta in California, dove vive da quando ha sposato Brian e con il quale ha avuto sua figlia Skyler Eva.

"Il fatto è che c'è chi dice che l'Italia le manchi parecchio. Che il suo uomo sia il suo migliore amico, ma si sente un po' sola", scrive il giornale di gossip, suggerendo che oltre oceano la nuova conduttrice di "Vite da Copertina" non è più felice e serena come un tempo. A incidere ci sarebbe anche la distanza dalla sua amata patria e famiglia. Non è un caso la Canalis sia ritornata protagonista in tv in Italia dopo anni assenza.

Sempre "Oggi" poi racconta che, nonostante la conduttrice di Sassari si mostri solare e piena di vitalità sui social, risentirebbe della mancanza di una collega e amica storica, Maddalena Corvaglia: "Nuvole che restano. E una è più nera di tutte le altre", riferendosi al suo rapporto di amicizia con l'ex velina pugliese di "Striscia la notizia". Le due showgirl in effetti erano molto amiche. Poi qualcosa in America andò storto. Anche Maddalena si era trasferita a Los Angeles, e si vocifera che la causa del loro litigio dipenda da investimenti in una palestra fatti insieme che non sarebbero andati a buon fine.

Tuttavia, nonostante il rammarico da parte di entrambe e la nostalgia dei vecchi tempi, le due showgirl continuano a non parlarsi. Secondo alcuni rumors anche questa triste vicenda avrebbe condizionato la scelta della Canalis di trasferirsi in pianta stabile negli Stati Uniti. Attualmente sia Corvaglia che Canalis si trovano in Italia. Sarà il momento giusto per ritrovarsi e mettere da parte le incomprensioni? Staremo a vedere...

LEGGI ANCHE...