lunedì, Settembre 27, 2021
HomeRegione CalabriaCristiano Malgioglio chiede aiuto: "Sono stato minacciato..."

Cristiano Malgioglio chiede aiuto: "Sono stato minacciato..."

Al via tra pochi giorni anche il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti, Tale e Quali Show; più precisamente il 17 settembre 2021. La giuria sarà composta da Cristiano Malgioglio, che dovrà valutare le imitazioni dei concorrenti in gara.

Tra questi ultimi troveremo l'ex gieffino, Pierpaolo Petrelli, i cui tifosi stanno bombardando Malgioglio di messaggi; per incoraggiarlo a favorire il loro benimino con qualche ricatto.

Cristiano Malgioglio da venerdì 17 settembre sarà uno dei giudici di Tale e Quale spettacolo, il divertente programma di imitazioni condotto da Carlo Conti. Il celebre cantautore intervistato dal settimanale Oggi, si è detto molto contento di questa nuova esperienza e non vede l'ora di vedere cosa metteranno in scena i vip in gara. Al momento l'unico effetto collaterale per Malgioglio è la furia dei tifosi di Pierpaolo Petrelli, concorrente del Gf Vip 5, che presto gareggerà sul palco di Ra1. "

I fan di Pierpaolo Pretelli mi stanno scrivendo sui social che se non lo tratto bene mi tolgono i like ma non me ne frega niente, non sono un influencer! ". Queste le parole di Cristiano che svela così i piccoli ricatti dei seguaci dell'ex velino, che vogliono a tutti i costi la sua vittoria al Tale Quali.

Pierpaolo probabilmente non era a conoscenza di questo comportamento da parte di alcuni suoi followers e potrebbe intervenire molto presto sulla questione, cercando di porre fine a questa spiacevole situazione.

LEGGI ANCHE...