domenica, Maggio 29, 2022
HomePersonaggiBeyoncé in vacanza a Capri con il marito Jay-Z per festeggiare i...

Beyoncé in vacanza a Capri con il marito Jay-Z per festeggiare i suoi 40 anni: le immagini

La coppia è arrivata sull'isola con un lussuoso yacht, per poi essere immortalata in Piazzetta, scortata da numerose guardie del corpo

Beyoncé e Jay-Z sono arrivati in Italia, precisamente a Capri, già meta di tante celebrità. La popstar, che il 4 settembre ha compiuto 40 anni, ha salutato la folla dei fan in perfetto italiano. "Bye, grazie", si sente dire da Beyoncé in un video di un fan. Come riportato da "Capri News", la coppia è arrivata sull'isola con un lussuoso yacht, per poi essere immortalata in Piazzetta, scortata da numerose guardie del corpo. La cantante ha sfoggiato un look che è stato subito condiviso anche sui social: jeans a vita alta e svasati abbinati a una camicetta bianca con profondo scollo a V e maniche piumate.

Il 4 settembre Beyoncé ha spento 40 candeline. "Il mio desiderio è che i miei 40 anni siano divertenti e pieni di libertà", ha detto l'artista in una recente intervista ad Harper's Bazaars. - Voglio esplorare aspetti di me stessa che non ho avuto il tempo di scoprire e godermi mio marito e i miei figli. Voglio viaggiare senza lavorare. Voglio che il prossimo decennio sia dedicato alla celebrazione, alla gioia e al dare e ricevere amore".

I due sono stati avvistati i sull'isola azzurra, senza bambini, a bordo del tender del loro yacht davanti a Napoli, mentre circumnavigavano l'isola di Capri in lungo e in largo per poi approdare al porto, dove sono sbarcati con un gran numero di guardie del corpo. Diversi video sono circolati sui social della coppia mentre si dirige verso la famosa Piazzetta per consumare qualcosa nei luoghi simbolici dell'isola azzurra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

 

Jay-Z indossa una camicia nera stile afro con disegni e Beyoncé, elegantissima in camicia bianca, jeans neri e mascherina: tanti i passanti increduli quando hanno visto la coppia di celebrità. Anche quando tornerà a casa, Beyoncé avrà qualcosa da festeggiare: la pop star americana sarà la protagonista della colonna sonora di King Richard, il biopic dedicato al padre delle tenniste Venus e Serena Williams. E' suo l'inedito "Be Alive", scritto e registrato per il film in uscita nelle sale il 19 novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé Tribe Italia (@beyoncetribeitalia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé Tribe Italia (@beyoncetribeitalia)

LEGGI ANCHE...