domenica, Ottobre 24, 2021
HomePersonaggiFabrizio Corona, il duro attacco contro Sangiovanni: "Sei solo un prodotto della...

Fabrizio Corona, il duro attacco contro Sangiovanni: "Sei solo un prodotto della tv popolare"

Anche questa volta, come suo solito, Corona non le ha mandate a dire. In questo caso è entrato nel merito di una recente questione sollevata da Sangiovanni

Fabrizio Corona si scaglia contro Sangiovanni, cantante dell'ultima edizione di Amici, dopo alcune dichiarazioni dello stesso cantautore. Anche questa volta, come suo solito, Corona non le ha mandate a dire, alzando i toni. In questo caso è entrato nel merito di una recente questione sollevata da Sangiovanni, vincitore del circuito canoro dell'ultima edizione di Amici. Il cantautore, attraverso il suo profilo Instagram, aveva infatti replicato a quei followers che lo accusavano di aver avuto tutto il suo recente successo soprattutto grazie alla love story con la ballerina Giulia Stabile, vincitrice dell'edizione del talent.

"Molte persone sono venute a dire che dovrei esibire la mia cosa con Giulia, dovrei mostrarla perché è quello che mi ha portato al successo. Uno: non ho fatto successo perché il successo è un'altra cosa. Due: ho raccontato e cantato di quello che vivo. Ce l'ho fatta. Come fate a dire che se le mie canzoni spaccanno è grazie a lei che è entrata nella mia vita?". Queste le parole di Sangiovanni in risposta alle accuse di vari followers.

E' in questa polemica che Fabrizio Corona ha detto la sua sul cantante, attaccandolo duramente con queste parole: "Dal momento che sei arrivato in finale ad Amici, adesso racconti in tutti i modi e possibilità  la tua storia d'amore senza la quale oggi non saresti un artista".

"Se fossi stato un artista, non avresti scelto la strada più semplice per arrivare alla fama, alla popolarità e a milioni di follower. Mi dispiace per te, giovane, carino e talentuoso ragazzo che si veste di rosa. Per ora sei solo un prodotto commerciale della televisione popolare", ha concluso Corona, che però non ha scatenato nessuna reazione nel cantante.

LEGGI ANCHE...