Belen Rodriguez, il periodo oscuro con Stefano. Distrutta: le rivelazioni

La showgirl argentina ha avuto il coraggio di raccontare un periodo per lei molto difficile, molti fan non sanno tutto quello che ha passato

Dietro il sorriso e il viso allegro, Belen Rodriguez nasconde una grande sofferenza. Molti potrebbero pensare che basti essere belli e famosi per essere felici, ma non è così. In effetti, queste persone che sono sempre esposte al pubblico soffrono molto di più per la loro vita rispetto alla gente comune. Essere sempre sotto i riflettori impone l'obbligo di non deludere le aspettative. La carriera di Belen inizia giovanissima, quando decide di trasferirsi dall'Argentina in Italia e inizia a fare la modella per i grandi marchi di moda. In poco tempo si fa notare e riesce a fare il suo debutto in televisione.

lei Molto richiesta nei programmi televisivi, esordisce nel 2007 con “Tintoria”, sulla Rai. Poi arriveranno Sarabanda e Colorado, fino al talento dell'Italia. Apprezzata per la sua bella presenza e per il suo stile garbato e mai sopra le righe, raggiungerà anche la definitiva consacrazione con la co-conduttrice al Festival di Sanremo nel 2011. Modella e showgirl sono stati solo un trampolino di lancio per la bella argentina. Belen, infatti, è recentemente diventata una vera e propria imprenditrice nel campo della moda. Ha infatti lanciato la sua linea di abiti "Hinnominate", insieme alla sorella.

Al centro delle cronache soprattutto per la sua tormentata love story con Fabrizio Corona, Belen è sempre stata protagonista del gossip. Dopo il fotografo, arriva la love story, una delle più chiacchierate, con il ballerino napoletano Stefano de Martino. Quando la loro relazione finisce nel 2013, si lega brevemente ad Andrea Iannone e dal 2020 ha una relazione con l'hair stylist Antonino Spinalbese. Ha due figli, Santiago e Luna Mari.

La vita di Belen, però, non è sempre stata facile. Ad un certo punto della sua carriera era davvero arrivato a un passo dalla depressione. Ha infatti vissuto un periodo complicato sul lavoro, in cui aveva investito tutta la sua vita. "Per tre anni mi ero davvero persa" - così ha raccontato la showgirl argentina. Il riferimento è a quel periodo personale successivo alla sua prima separazione da Stefano De Martino e alla sua difficoltà a rinnovarsi professionalmente. “Non ero più soddisfatto di quello che stavo facendo, ed ero molto accomodante nelle mie scelte lavorative. Stavo lottando per trovare la voglia di alzarmi dal letto la mattina. Ero davvero molto triste”. La brutta situazione è riuscita ad evolversi con un primo riavvicinamento con Stefano De Martino. Adesso sembra aver ripreso una certa serenità, aiutata da una nuova famiglia e da nuove prospettive lavorative.