giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiVictoria De Angelis: è lei la fidanzata della bassista dei Maneskin

Victoria De Angelis: è lei la fidanzata della bassista dei Maneskin

Momento d'oro per Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin. I riflettori da tutto il mondo continuano ad essere puntati fortemente su di lei e sugli altri membri della band e tutto ciò che li riguarda fa sempre parlare molto.

È il caso della vita privata del musicista, finita al centro dell'attenzione mediatica. Nel periodo di agosto, durante lo spot televisivo dedicato al settimanale Diva e Donna, sono emerse alcune foto di Victoria in compagnia di una ragazza.

Non sappiamo esattamente in che rapporto siano i due e se una relazione sia effettivamente in corso, ma questo è quello che sembra dalle immagini pubblicate dal giornale. E non è tutto.

Sulle tracce di Victoria dei Maneskin anche la rivista Gente, che nell'ultimo numero ha pubblicato un articolo sulla giovane romana. I paparazzi l'hanno beccata per le strade di Roma nella compagna del suo cagnolino Chili, ma con loro anche una ragazza, che la rivista considera certa come la nuova fidanzata del bassista.

Al momento Victoria of the Maneskin non si è ancora pronunciata sui paparazzi su di lei. Vedremo se la bassista si esprimerà a riguardo, confermando o meno, oppure preferirà tenere per sé la sua vita privata. Nel recente passato il musicista di Vanity Fair aveva parlato di alcuni temi importanti come la sessualità.

LEGGI ANCHE...