venerdì, Gennaio 27, 2023

Loredana Lecciso la fa grossa: duro colpo per Alfonso Signorini

Secondo indiscrezioni, quello che ha preso Alfonso Signorini poche ore fa è un duro colpo. La conduttrice del Grande Fratello Vip avrebbe corteggiato Loredana Lecciso, decisa a far parte del cast della sesta edizione, solo per vedere la proposta respinta all'ultimo minuto.

I fan del Grande Fratello Vip stanno preparando i popcorn, curiosi di scoprire le dinamiche che si creeranno tra i nuovi coinquilini di Cinecittà. Alfonso Signorini ha fatto di tutto per attirare concorrenti in grado di suscitare l'attenzione del pubblico, pescando tra volti noti della scena italiana ma anche tra giovani star del web e del piccolo schermo. Al momento i concorrenti certi sono Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Raffaella Fico, Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi (ex di Belen Rodriguez) e Giucas Casella. Nelle ultime ore è arrivata la conferma della presenza di Carmen Russo, che entrerà nel Gf Vip insieme a Tommaso Eletti, volto della nona edizione di Temptation Island.

Tra conferme e smentite, arriva una rinuncia dell'ultimo minuto che potrebbe costare cara ai Signori. Sembra, infatti, che la conduttrice corteggi da tempo Loredana Lecciso, compagna di Albano Carrisi, certa che avere la showgirl in casa sarebbe stato un colpo di scena. La Lecciso, però, ha rifiutato la proposta dopo un'attenta valutazione e non sarà al Gf Vip. "Il compagno di Albano Carrisi, dopo qualche giorno di riflessione, avrebbe però deciso di declinare l'offerta", si legge oggi.

Insomma, l'assenza della Lecciso potrebbe avere ripercussioni sui meccanismi del gioco, visto che avrebbe attirato molti spettatori, curiosi di assistere ad un incontro con Carrisi dentro casa. Al Bano, invece, sarà impegnato con Ballando con le Stelle, visto che si vocifera che abbia accettato l'invito di Milly Carlucci dopo aver perso la cattedra di giudice di The Voice Senior.

LEGGI ANCHE...