Romina Power e l'incubo del Cancro: "Quando l'ho saputo..."

In una delle tante puntate di Domenica In Romina Power è stata ospite d'onore. In questa occasione ci sono stati numerosi momenti divertenti in cui i protagonisti sono stati Mara Venier e l'ex moglie di Albano. Va da sé quanto questo intervento sia stato particolarmente apprezzato dal pubblico di casa.

In questa occasione Romina ha voluto raccontare come ha vissuto la festa della mamma senza tralasciare uno dei temi per lei più importanti. Ovviamente si riferisce ai suoi figli. Tra i numerosi video che le sono stati mostrati in un'occasione così speciale per lei, uno in particolare ritrae in video la sorella di Romina, Taryn.

La ricordiamo molto bene perché, qualche anno fa, le è stato diagnosticato un cancro molto aggressivo. In un'intervista rilasciata qualche tempo prima, ha rivelato alla sorella il duro percorso che ha dovuto affrontare. "Quando l'ho scoperto, mia sorella mi ha spinto ad andare in ospedale!"

Il cancro nella vita di Romina Power

La sorella di Romina Power ha poi rilasciato una lunghissima intervista, condividendo così tutto quello che aveva passato durante uno dei periodi peggiori della sua vita. Taryn ha detto che voleva curare la sua malattia scegliendo un percorso attraverso la medicina occidentale. Lei stessa ha detto di aver sentito il bisogno di scegliere un percorso naturale, chiedendosi poi se questo tipo di trattamento fosse in grado di avere qualche effetto sulla sua salute.

Taryn e Romina hanno sempre avuto un legame molto forte. Le due donne, infatti, hanno cercato di superare questo difficile periodo grazie anche all'affetto di tutta la famiglia. Come molti ricordano, anche la madre di Romina Power è morta qualche anno fa a causa di una bruttissima malattia. . Già nel 1993 si è trovata ad affrontare una terribile situazione in cui ha dovuto fare i conti con la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi, la primogenita le cui tracce sono improvvisamente scomparse.

Dopo 30 anni di matrimonio, la donna ha dovuto sopportare la separazione con il marito Albano. Non poteva quindi mancare la sofferenza legata alla malattia della sorella, che l'ha costretta ancora una volta a tenere duro e ad andare avanti nonostante tutto.