venerdì, Gennaio 27, 2023

Grande Fratello Vip: è del Sud il 20esimo concorrente ufficiale: ecco il nome

In attesa di scoprire chi saranno gli ultimi due concorrenti ufficiali della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Davide Maggio ha svelato l'identità del ventesimo Vippo che entrerà in Casa. In realtà è un nome che già trapelava da settimane, ovvero il modello e attore Andrea Casalino. Famoso chi vide lo sbarco in Honduras di Simona Ventura. Altri tempi. A distanza di anni è pronto per il Grande Fratello Vip.

“Vi chiederete:“ Come l'ha preso Alfonso Signorini? ”. Casalino ha già incontrato i riflettori dello spettacolo all'età di 20 anni, quando viene eletto Mister Italia. È con la "fama" della più bella d'Italia che arriva a Uomini e Donne, come corteggiatore, a Mattino Cinque come ospite e soprattutto sul set della fiction Mediaset: Ares lo arruola per Rodolfo Valentino - Il Legend con Gabriel Garko, dove interpreta Cetto Lo Monaco; fa anche parte della Squadra Antimafia. Ma a parlare di Andrea Casalino è soprattutto gossip: ha avuto una relazione con Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un Altro, e si vocifera di un flirt con Alessia Macari, vincitrice del primo GF Vip. Sarebbe entrata in casa da sola. ”

Chi saranno gli altri due ipotetici concorrenti? Tra i nomi recensiti e mai confermati (ma che hanno sostenuto l'audizione) troviamo il rapper Moreno Donadoni e gli attori Davide Silvestri e Alex Belli. Da segnalare anche l'ex tronista Massimiliano Mollicone.

LEGGI ANCHE...