Bomba Ballando con le Stelle: “Paola Barale in giuria, ecco al posto di chi”. Fan in delirio

Paola Barale potrebbe presto tornare protagonista sul piccolo schermo italiano che mancava da tempo. Più volte la showgirl ha spiegato di non aver chiuso definitivamente le porte alla tv e che un'offerta allettante in linea con i suoi progetti potrebbe consacrare il suo ritorno in video. Bene, questa offerta sembra essere arrivata.

A rivelarlo è la rivista Novella 2000 che assicura che l'ex di Raz Degan dovrebbe entrare a far parte del cast di Ballando con le stelle, in partenza sabato 16 settembre sulla rete ammiraglia della tv di Stato. "Oggi, però, Novella 2000 è in grado di anticipare che nel cast di Ballando con le Stelle 2021 dovrebbe esserci anche Paola Barale". Così il settimanale diretto da Roberto Alessi che aggiunge che la showgirl piemontese ha già firmato il contratto. La sigla sarebbe arrivata nelle ultime ore, lungo la giornata di venerdì 27 agosto.

Se arrivasse la conferma della presenza della conduttrice piemontese, dopo quella di Morgan, il cast di Milly Carlucci diventerebbe piuttosto interessante, come a dire pesante. Altrimenti detto, sarebbe un colpo di scena perché l'ex di Raz Degan, nonostante non sia più sulla cresta dell'onda come anni fa, resta una personalità molto popolare e apprezzata del Bel Paese. volevano molto vicino a prendere parte allo spettacolo di Rai Uno. Ma qualcosa è andato storto. Si vociferava di un presunto mancato accordo tra le parti sul cachet. Stavolta però sembra filare tutto liscio ma non si sa ancora se Barale sarà in giuria o se in pista ci sarà la biondissima fossana, tra le concorrenti dello show le cui redini restano ben salde nelle mani di Milly Carlucci.

L ipotesi potrebbe essere anche quella di vederla in giuria al posto della Lucarelli. A quanto pare, infatti, Selvaggia potrebbe essere uccisa a causa di alcune pesanti dichiarazioni in passato. Fatto sta che il cast di Ballando sta prendendo forma sempre di più e anche come concorrente Paola Barale sarebbe un grande traguardo. Si prevede quindi una sfida tra i pesi massimi tra Milly Carlucci e Maria De Filippi.

I due conduttori si ritroveranno ancora una volta a competere per ascolti e share, a contendersi ea scontrarsi frontalmente. Ballando con le stelle, infatti, dovrà vedersela con la corazzata Tu Sì Que Vales, che andrà in onda nelle stesse date dello spettacolo di Canale Cinque. Per il talent show diretto da Milly sono 10 le puntate: la finale dovrebbe andare in onda, salvo colpi di scena dell'ultimo minuto, sabato 18 dicembre, e Milly, grazie anche a Barale, vuole assolutamente vincere.