Michelle Hunziker: “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio…” - Cos'è successo?

Michelle Hunziker, modella e nota conduttrice televisiva, stupisce i fan con un cambio di "vita" davvero inaspettato.

Michelle Hunziker è nata il 24 gennaio 1977 a Sorengo, in Svizzera. Nel 1993 è arrivata in Italia insieme alla madre.

lei La sua carriera inizia negli anni '90 come modella. Nel 1998 sposa Eros Ramazzotti, noto cantautore italiano e nel 1997 diede alla luce la prima figlia Aurora Ramazzotti. I due però, tra alti e bassi, divorzieranno definitivamente nel 2009.

Nello stesso anno in cui si sposa, Michelle viene notata dai più grandi produttori televisivi italiani. Nel 1996 partecipa al programma "I Cervelloni" al fianco di Bonolis e da qui inizia la sua vera notorietà.

Partecipa a Zelig, Paperissima, Festivalbar e Scherzi a Parte. Nel 2007 ha preso parte, insieme a Pippo Baudo, a Sanremo, e nello stesso anno ha pubblicato "Lole", il suo album musicale che però non ha riscosso molto successo.

Attualmente, Hunziker è felicemente sposato, dal 2014, con Tomaso Trussardi, imprenditore italiano, proprietario dell'omonimo marchio di moda. Dalla loro storia d'amore sono nate due bellissime ragazze, Sole e Celeste.

Michelle è sempre stata uno dei personaggi più seguiti e amati, sia in televisione che fuori. il suo profilo Instagram che conta attualmente quasi 5 milioni di follower.

Instagram è probabilmente il social network che la showgirl ama di più, uno strumento che usa per sentirsi più vicina ai suoi fan anche condividendo pensieri, idee e scatti della vita quotidiana.

Michelle in passato ha raccontato tutte le sofferenze che ha vissuto nella sua vita, dal padre alcolizzato all'essere rimasta intrappolata in una "setta" per diversi anni. Quest'ultima "tragedia" è stata anche la ragione principale della separazione con il marito Eros Ramazzotti, che, secondo la Hunziker, era il suo più grande amore.

Proprio per questo decide di condividere il suo cambiamento radicale attraverso una foto postata sui social.

Un look totalmente nuovo per la conduttrice, un bob mosso che di certo non passa inosservato. Tanti commenti di solidarietà e amore. In particolare, la didascalia lascia senza fiato i tifosi: "Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio..."

Quello che ci fa riflettere di più è se questo "atto coraggioso" non sia davvero un segno di rivoluzione.

Spesso quando una donna cambia taglio di capelli. si dice che i capelli siano un segno di vera trasformazione, nuovi pensieri e talvolta nuova vita. Cosa ci riserverà la showgirl in futuro?