Al Bano Carrisi umiliato dal pubblico: “Che vergogna”

È stato uno degli ospiti speciali della “Notte della Taranta”, famoso festival di musica popolare salentina, ma la serata di Al Bano si è conclusa con un temporale. Una pioggia di fischi ha travolto il cantante che ovviamente si nascondeva dietro tanto imbarazzo. Possiamo dire che per l'artista di Cellino non è certo un buon periodo. Antonella Clerici, sostituita da Orietta Berti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

La Notte della Taranta e l'esibizione del cantante di Cellino San Marco non sono andate certo come previsto. Per Al Bano a fine esibizione sono arrivati ​​solo fischi ed eruzioni cutanee. Senza ombra di dubbio quello di Melpignano è uno degli eventi più attesi nel Paese e a causa della pandemia dello scorso anno non è stato organizzato.

Motivo per cui, in questi giorni migliaia e migliaia di persone si sono riversate, con l'unico scopo di divertirsi e trascorrere una serata all'insegna della buona musica. Una musica molto criticata perché oltre a Carrisi anche altri artisti sarebbero stonati.

Il pubblico presente durante la mostra a Melpignano di Al Bano ha notato varie gaffe e secondo quanto riportato da Ilaria Mauri di FQMagazine, l'artista sarebbe "incappato in un eccesso di retorica sul Mezzogiorno". festival ha cantato il ritornello di "Felicità "al ritmo di una pizzica, ricevendo solo fischi. A peggiorare le cose, la cattiva gestione dell'evento, rimandata di un'ora per esigenze televisive. Insomma, un vero disastro.

L'evento che ricordiamo è giunto alla sua ventiquattresima edizione, e che si è svolto anche nella cittadina pugliese andrà in onda nella tarda serata del 4 settembre su Rai 1. Tuttavia, per gli spettatori presenti al festival è sembrato assistere a più di una prova generale per una trasmissione televisiva in diretta che un vero e proprio evento di musica popolare.