Guendalina Tavassi contro l’ex marito: “Sfrutta i figli per follower”

Lo scorso marzo Umberto D'Aponte ha annunciato la separazione da Guendalina Tavassi. Tuttavia, l'uomo si è anche detto pronto a riprendere l'ex Geiffina. Le cose però non sono andate bene e tra i due non è tornata la calma. Guenda in un lungo sfogo ha anche spiegato le vere ragioni della fine del suo matrimonio.

Ieri l'editorialista di Barbara d'Urso è tornata per parlare dell'ex marito, ma per lanciare una frecciatina (e anche l'inchino) ad Umberto: “Detto questo, non voglio creare guerre sui social. Non l'ho mai fatto e infatti prendo un sacco di insulti e cattiverie gratis. Perché non ho mai detto la verità e i fatti reali. Ma mi sono rotto la testa nel vedere persone che usano e sfruttano i propri figli solo per fare follower e la vittima su Instagram. Se uno deve essere padre o genitore, o qualunque cosa faccia senza scrivere cazzate o piangere o fingere di essere ciò che in realtà non è”.

"E poi ricevi messaggi che ti distruggono la mattina. Alcune cose mi mettono fuori combattimento per un momento. Non lo so nemmeno e ho la forza e la voglia di reagire o far finta di niente. Detto questo buon giorno a tutti ".

Lo sfogo dell'ex gieffina dopo la rottura.
" Ci sono stati episodi che ho perdonato. Ma arrivi a un punto in cui perdi fiducia. Stima e tante altre cose. Come padre è perfetto. Come amico è straordinario. Come complice altrettanto ma per il resto. Per quanto mi riguarda. Noi non ci siamo, è rimasto a casa quindi è ovvio che lo vedrai. Ci parliamo. Ci salutiamo. Mangiamo insieme e gestiamo i nostri figli in pace. Come dovrebbe essere per loro, dopo aver detto che se devi rompermi tutto il tempo con tornare indietro.Fai pace o "non sei carino senza di lui puoi anche non seguirmi."

"Vi ricordo che mi hai incontrato da solo! E tu mi hai amato e odiato per quello che sono. Tutte le persone che sono subentrate dopo che te li ho presentati e fidati di me che quelli che mi amano davvero non iniziano a parlarne qui sui loro social network per ottenere follower e diventare famosi, sono le mie cose private”.