lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiFrancesca Barra e Claudio Santamaria: il lieto annuncio sui social commuove i...

Francesca Barra e Claudio Santamaria: il lieto annuncio sui social commuove i fan

Una bellissima notizia che renderà sicuramente felici tutti i fan. Per la coppia si tratta del primo figlio, dopo il doloroso aborto nel 2019

Francesca Barra e Claudio Santamaria presto diventeranno genitori. La nota giornalista lucana è in dolce attesa, ed è lei stessa a dare l'annuncio sul suo profilo Instagram: "Questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa. Ora si che c'è la pancina".

Poi ha spiegato: "Visto che la notizia è uscita, non posso più proteggerla (domani 1° settembre le foto verranno pubblicate su 'Chi Magazine', ndr), ma del resto è una gioia evidente, ve la comunichiamo anche qui, perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!". Infine ha concluso: "Sono molto orgogliosa di avere followers così sensibili. In tanti ci avete visto quest'estate e nessuno ha mai scritto niente, lo apprezzo molto. Del resto preferisco la qualità".

La coppia è legata dal 2017. Si sono sposati prima a Las Vegas e poi, sempre nello stesso anno, a Policoro, in provincia di Matera, dove la giornalista è nata e dove si sono conosciuti. Ha già tre figli, avuti dall'ex- marito Marcello Molfino mentre l'attore romano ne ha uno, Emma, ​​nata dall'amore con Delfina Delettrez-Fendi, figlia di Silvia Venturini Fendi. La bambina/a dovrebbe nascere a dicembre, Francesca è infatti già al quinto mese.

In allegato sui social è apparsa una sua foto con il pancione in bella vista. Una bellissima notizia che renderà sicuramente felici tutti i fan. Per la coppia si tratta del primo figlio, dopo il doloroso aborto nel 2019. La giornalista non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità, né il dolore che seguì da quel tragico aborto. In quel periodo Francesca spiegò di aver perso il bambino che avrebbe dovuto essere la rappresentazione tangibile del suo amore con Claudio Santamaria. Non ci resta che augurare il meglio alla coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

LEGGI ANCHE...