giovedì, Maggio 26, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiChiara Nasti con Mattia Zaccagni a Capri: nuova love story in arrivo?

Chiara Nasti con Mattia Zaccagni a Capri: nuova love story in arrivo?

Ancora una volta Chiara Nasti torna al centro delle cronache di gossip, ancora una volta il suo nome viene paragonato a quello di un calciatore. La breve relazione con Nicolò Zaniolo è da tempo archiviata, ora il popolare influencer starebbe frequentando Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona. Diversi indizi sembrano infatti corroborare il gossip della liason, sebbene la conferma degli interessati non sia ancora arrivata con la classica foto social della coppia.

eccellenze-meridionali-chiara-nasti-con-mattia-zaccagni-a-capri-nuova-love-story-in-arrivo-01

Partiamo dal fatto che entrambi sono a Capri in questi giorni. Chiara Nasti è da poco tornata sui social, dopo un mese di pausa che ha scelto di fare in seguito a momenti difficili e attacchi di panico, tanto da chiedere aiuto a uno psicologo. Ora si è ripresa ed è tornata a pubblicare. Basta incrociare le immagini di Instagram per scoprire che lei e Zaccagni sono sullo stesso yacht. Attenzione: non sono solo, ma con alcuni amici tra cui l'organizzatore di eventi Patrik Giulianelli, che appare con entrambi su IG. Il che non fa che confermare come Nasti e Zaccagni siano negli stessi luoghi, negli stessi momenti.

eccellenze-meridionali-chiara-nasti-con-mattia-zaccagni-a-capri-nuova-love-story-in-arrivo-02

Non è tutto e non è la prima volta che Nasti si associa al giocatore. Da tempo si vociferava che i due uscissero insieme, addirittura dalla fine di giugno. I due erano in vacanza a Ibiza, poi sono stati beccati a Verona e hanno fatto un viaggio a Gardaland. Sempre con gli amici, è vero, ma già all'inizio di luglio il Corriere dello sport riportava che "La Nasti e Zaccagni sono stati pizzicati mentre vagavano per le vie principali della città veneta e sono stati fermati da un tifoso che ha prontamente condiviso la foto su Instagram". Insomma, non resta che attendere conferme ufficiali per capire se c'è davvero qualcosa di serio tra i due. In passato, prima della relazione in chat con Zaniolo nei mesi in cui aspettava un figlio dal suo ex, Chiara Nasti è stata fidanzata con Ugo Abbamonte dal 2017 al 2020, quindi ha avuto una relazione con il calciatore tedesco Niklas Dorsch.

LEGGI ANCHE...