venerdì, Gennaio 27, 2023

Antonella Mosetti contro Giulia De Lellis: “Poraccia, l’ho fatta diventare famosa io”

Tra le tante cose iconiche che ci ha regalato il GF Vip 1 c'è anche lo scontro tra Antonella Mosetti (con la figlia Asia Nuccetelli) e Giulia De Lellis. Sono passati quattro anni da quel catfight, ma nel frattempo le due donne non sono di certo diventate bff.

Ieri l'editorialista ha messo a tacere un utente che durante una diretta le aveva detto che sarebbe stata gelosa e che vorrebbe essere Giulia De Lellis: "Ma che dici? Aspetta, poi ti dico una cosa. Veramente ho fatto Giulia De Lellis famosa. Grazie a me, è diventata una GF Vip l'anno successivo. Lei poi è una ragazzina sporcacciona, cioè sta bene così. Se vorrei essere lei? Sì, vorrei essere lei tanto, non vedo l'ora, morirei. Non la vedo nemmeno, arriva qui, a ca**o di altezza”.

In passato, però, la nostra Dea pagana aveva cercato di capire De Lellis e le sue smagliature sui suoi omosessuali: "lei sui gay? Si sbagliava. Hai toccato un tasto che in Italia fa ancora troppo male. Apre la bocca superficialmente ma Giulia è una ragazza, i ragazzini sbagliano. Ma credo siano frasi involontarie. Sono frasi buttate via perché Giulia non mi sembra stupida, è molto calcolatrice, è una che usa il cervello un lotto. E non posso arrabbiarmi per questo con una ragazza così giovane, ha la stessa età di Asia. Non sono arrabbiato con lei”.

LEGGI ANCHE...