lunedì, Febbraio 26, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Uomini e Donne, Sophie Codegoni contro Matteo: la replica di Chiara

Continuano a far discutere le parole di Sophie Codegoni sull'ex corteggiatore e fidanzato Matteo Ranieri. In procinto di entrare nel Grande Fratello Vip, l'ex tronista di Uomini e Donne ha puntato il dito contro il ragazzo, usando parole poco lusinghiere nei suoi confronti. Sophie non ha esitato a definire Matteo una persona cattiva, che le ha causato una grande delusione. Una persona cattiva, ben diversa da come si era mostrato. Non ero ancora innamorato, ma ero molto impegnato ed è stata una delusione”

Mentre Matteo Ranieri ha preferito non replicare alla sua ex fiamma, Chiara Rabbi, altra protagonista di Uomini e Donne e amica dell'ex corteggiatore degli appuntamenti show, intervenuto sulla questione Maria De Filippi. Il rabbino ha sbottato su Instagram contro Codegoni:
"Così Sophie dice che Matteo è una persona cattiva, mentre Corona è una persona meravigliosa. Quanta confusione c'è nel mondo!"

La replica di Sophie Codegoni non si è fatta attendere: la 20enne ha chiesto sui social di mettere a tacere la questione e che, se vorrà, se ne parlerà ancora nella Casa Vip del Grande Fratello, dove entreranno insieme il prossimo 13 settembre con Katia Ricciarelli e altri personaggi famosi.

Sophie Codegoni è una concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini. Lo ha annunciato l'ex tronista di Uomini e Donne in un'intervista rilasciata al settimanale Chi. Una grande opportunità per la modella che spera di trovare l'amore nel reality dopo la delusione avuta con Matteo Ranieri.

Continuano a far discutere le parole di Sophie Codegoni sull'ex corteggiatore e fidanzato Matteo Ranieri. In procinto di entrare nel Grande Fratello Vip, l'ex tronista di Uomini e Donne ha puntato il dito contro il ragazzo, usando parole poco lusinghiere nei suoi confronti. Sophie non ha esitato a definire Matteo una persona cattiva, che le ha causato una grande delusione. Una persona brutta, ben diversa da come si era mostrato. Non ero ancora innamorato, ma ero molto impegnato ed è stata una delusione”

Mentre Matteo Ranieri ha preferito non replicare alla sua ex fiamma, Chiara Rabbi, altra protagonista di Uomini e Donne e amica dell'ex corteggiatore degli appuntamenti show, intervenuto sulla questione da Maria De Filippi. Il rabbino ha sbottato su Instagram contro Codegoni:

"Quindi Sophie dice che Matteo è una persona cattiva, mentre Corona è una persona meravigliosa. Quanta confusione c'è nel mondo!"

La replica di Sophie Codegoni non si è fatta attendere: la 20enne ha chiesto sui social di mettere a tacere la questione e che, se vorrà, se ne parlerà ancora nella Casa Vip del Grande Fratello, dove entrerà il prossimo settembre 13° insieme a Katia Ricciarelli e altri personaggi famosi.

Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini
Sophie Codegoni è concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini. Lo ha annunciato l'ex tronista di Uomini e Donne in un'intervista rilasciata al settimanale Chi. Una grande opportunità per la modella che spera di trovare l'amore nel reality dopo la delusione avuta con Matteo Ranieri.

Sophie Codegoni ha svelato di aver ricevuto moltissimi consigli da Fabrizio Corona, che negli ultimi mesi è diventato uno dei suoi amici più cari. Nessuna storia d'amore tra i due, secondo Sophie, nonostante i pettegolezzi e le insinuazioni di alcuni paparazzi. I due, secondo quanto ammesso da Codegoni, avrebbero formato solo un forte legame.

Oggi l'ex volto del programma di Maria De Filippi si è definita single: nessuna liaison nemmeno con il calciatore Nicolò Zaniolo. Si parlava infatti di un flirt tra Codegoni e il suo pupillo giallorosso ma la modella bionda ha assicurato che non c'è altro che una banale amicizia.