Ilary Blasi, l’addio a Totti: “Tutto può cambiare”

La coppia Totti-Ilary Blasi è ormai consolidata dal 2005. Era giugno, quando l'allora capitano della Roma sposò la showgirl. Dalla loro relazione sono nati 3 figli: Cristian, a 5 mesi dal matrimonio, Chanel nel 2007 e Isabel nel 2016.

I due sono sempre apparsi estremamente legati, nonostante abbiano mantenuto la loro indipendenza professionale. Totti ha continuato a giocare fino all'estate 2017, mentre Blasi è diventato uno dei volti principali di Mediaset, soprattutto con la dirigenza del Grande Fratello Vip e dell'Isola dei Famosi.

In un'intervista al settimanale F , Ilary Blasi ha raccontato alcuni retroscena della vicenda con Francesco Totti. La showgirl e conduttrice si è soffermata soprattutto sul ritiro del marito dal calcio: “ha sentito il peso di turbolenze, paure, fragilità e dolori. Ha dovuto metabolizzare e ho deciso di lasciare la TV per 2 anni, così da sostenerlo in questo percorso”.

Ilary ha sottolineato come la coppia sia diventata ancora più unita in quel periodo e che la difficoltà maggiore è stata quella di far soffrire i suoi Francis. "Non sempre sono riuscito a farlo parlare, ma a volte dovrebbero esserci dei silenzi".

La rivelazione di Ilary

La conduttrice si è poi soffermata su un aspetto cruciale del suo rapporto con Totti, ovvero quello di essere "la moglie" di ". Durante l'intervista con F, Ilary ha sottolineato di aver subito messo le cose in chiaro e che avrebbe voluto essere indipendente nella sua carriera televisiva.

Blasi ha infine concluso: "Trovo la libertà di scegliere sexy. Anche di poter passare da un giorno all'altro. Con Francesco le cose funzionano, ma non si sa mai nella vita, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non pendere da un uomo".

Una confessione molto importante quella di Blasi, che ha chiarito che non escluderà mai una possibile rottura con Totti nel caso in cui il rapporto tra i due non dovesse essere più come in passato.