giovedì, Maggio 26, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiYari Carrisi incontra in segreto la sorella scomparsa Ylenia: interviene Romina Power

Yari Carrisi incontra in segreto la sorella scomparsa Ylenia: interviene Romina Power

Ieri Dagospia ha lanciato una bomba che in poche ore ha fatto il giro del web. Secondo il famosissimo sito di notizie, Yari Carrisi avrebbe incontrato in segreto sua sorella Ylenia, scomparsa più di 20 anni fa. segreto. I due si sarebbero parlati a Santo Domingo. Avrebbe fatto capire a suo fratello che non aveva la minima intenzione di tornare sotto i riflettori.

Queste le sue parole: “Ho passato molti anni della mia vita a raccogliere articoli e informazioni e ad andare in giro alla ricerca di Ylenia. Ma a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che è ancora in giro”. L'uomo continua dicendo queste parole: "Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo, dopo la sua scomparsa, forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l'attenzione è rivolta a lei. Questa è una delle idee che mi sono venute "Grande stupore per le sue dichiarazioni".

La notizia, però, non sembra essere vera e Romina Power ha sbottato su Instagram, sbandierando il tutto come fake news: "Ma quando la smetterai di speculare sulla mia famiglia? Quando la smetterai di riempire la testa delle persone con balle di piscio? Devi solo vergognarti. ”

La smentita di Yari Carrisi.
“ Questa notizia è completamente falsa. Non sono mai stato a Santo Domingo in vita mia. Quella di Ylenia è ancora una ferita aperta: sono delusa. Tuttavia Ylenia era la persona più colta, libera da condizionamenti, bella e creativa che abbia mai avuto il privilegio di conoscere. Da quando è scomparsa ho fatto di tutto per continuare il suo lavoro nello spirito di puri viaggiatori nel modo fisico e spirituale. “

Certo che credo in Yari Carrisi, ma Dagospia di solito è affidabile e pubblica notizie che quasi sempre si rivelano vere. Quindi mi chiedo da dove possa essere uscita questa voce, con tanto di dettagli sul luogo dell'incontro.

LEGGI ANCHE...