Choc Loredana Lecciso: “Il motivo per cui lascio Albano". Cos’è successo?

Loredana Lecciso ha pubblicato una storia sulla sua pagina social che ha innescato immediatamente la reazione dei suoi fan.

La Showgirl ha avviato la la sua carriera tv di giornalista, venendo subito inserita nella pagine del gossip italiano in seguito ad una causa contro Fabrizio Corona: accusato di minacciarla con delle fotografia, che poi si rivelarono essere non compromettenti.

È stato, successivamente, nei primi anni 2000 che l'ex giornalista ha fatto parlare tutti di se, iniziando la sua relazione con il cantante Albano Carrisi. Questo però ha fatto si che la bella Showgirl si trovasse nel mirino dei fan del cantante, che era molto legato al matrimonio che aveva avuto con Romina Power, terminato dopo la scomparsa della loro primogenita.

Sin dal primo momento, quindi, Loredana ha dovuto combattere contro i pregiudizi delle persone ma, col tempo, la coppia ha dimostrato di avere un rapporto solido e affiatato, al punto di crearsi una nuova vita e di dare alla luce due figli pur non sposandosi mai.

Da quel momento, Loredana Lecciso è diventata un volto della televisione italiana. Oggi si "vocifera" che sia tra i personaggi più corteggiati da Alfonso Signorini per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip e a quanto pare stavolta la Showgirl potrebbe proprio dire di si.

“Mi è piaciuto molto il Grande Fratello Vip”, ha detto la Lecciso. “È un esperimento sociale, e tanti personaggi riescono a farsi conoscere, facendo breccia nel pubblico”.
Parole di elogio, che a questo punto potrebbero lasciare spiragli.

A quanto pare la Lecciso lascerà davvero Albano per molti mesi ma la cosa non la preoccupa, mentre Albano inizia a preoccuparsi:proprio durante il reality "l’Isola dei famosi", Albano venne lasciato in diretta e la cosa lo preoccupa perché potrebbe ripetersi. Insomma un distacco così lungo ( pare che la prossima edizione del Grande Fratello sarà anche più lunga della precedente) ha messo in allerta Albano.

Intanto, lei si dedica alla sua vita a Cellino San Marco dove trascorre molto tempo nella tenuta che condivide con Albano. Sempre presente sui social per i suoi follower, condividendo con loro scatti della sua quotidianità.

Anche se, l'ultima fotografia non è piaciuta a tutti: Loredana si mostra alla guida della sua auto e non è stato possibile ignorare l'assenza di un dettaglio importantissimo. La Show Girl era in macchina senza indossare la cintura di sicurezza, il che è inaccettabile per i personaggi dello spettacolo che (proprio per la notorietà che posseggono) devono assumersi anche le loro responsabilità.

Chissà se imparerà la lezione.