Alessia Macari, la sua condizione emoziona tutti: "Ho le gambe piene d'acqua ma sono felice"

Alessia Macari sta per diventare mamma per la prima volta. Vincitrice del primo Grande Fratello Vip e volto noto della tv nel programma Avanti unaltra di Paolo Bonolis, l'ex Ciociara ha fatto divertire milioni di italiani, ma per il momento non tornerà in tv: si dedicherà alla sua vita di mamma , al fianco del marito Oliver Kragl, calciatore di origini tedesche di cui è molto innamorata.

Lei non resterà in Ciociaria, come rivela rispondendo a una sessione di domande e risposte su Instagram: "Per fortuna mia mamma è giovane e sarà con me ogni fine settimana dopo il parto", spiega. Conosciuta e apprezzata proprio per le sue forme morbide, Alessia Macari dice di amare i cambiamenti del suo corpo, oggi più di prima: "Ora ho un corpo nuovo, diciamo, e lo adoro.

Sono più curvy, come una volta. La mia parte preferita è la mia pancia che cresce, la parte meno preferita sono le gambe piene d'acqua, ma in gravidanza è normale " La showgirl e il marito Oliver cercano casa, intanto. sono appoggiati in un albergo, come spiega l'ex Ciociara ai suoi followers.

Solo una volta sistemati i futuri genitori scopriranno il sesso del bambino: "Lo scoprirò a metà settembre, quando avrò una casa: ora vivo ancora in albergo", spiega. Quando ha annunciato la gravidanza sulle pagine di Chi, Alessia Macari ha detto di avere già le idee abbastanza chiare sul nome di quella che spera essere una bambina: "Il nostro desiderio era chiamarla Luna, come il nostro cagnolino che non è più ecco, disse.

Nonostante alla showgirl non piacesse l'idea di scegliere lo stesso nome che Belen Rodriguez ha dato alla figlia, Luna sembra essere l'ipotesi più accreditata al momento, come suggeriscono le sue ultime Stories su Instagram: "Che bella Luna stasera ", scrive romanticamente Alessia.