Maurizio Pistocchi, che figuraccia: "Con Diletta Leotta in piscina io ci farei..."

Nelle ultime ore su Twitter si è scatenata una vera polemica per dichiarazioni ritenute ambigue uscite dalla bocca di Maurizio Pistocchi su Diletta Leotta. Tutto è partito da un post che nulla aveva a che vedere con il giornalista catanese e forse ex fiamma di Can Yaman.

Si parlava infatti di Cristiano Ronaldo, dopo che il fuoriclasse della Juventus era intervenuto sui social per sfogarsi contro i giornali e le televisioni che quotidianamente pubblicano indiscrezioni sul suo futuro. In quel discorso, l'attaccante portoghese ha messo a tacere tutte le voci, ma allo stesso tempo non ha fatto il nome della squadra per cui gioca, parlando solo di sfide future.

C'è corsa tra lo sportivo e il club bianconero? L'agente di Ronaldo ha offerto il giocatore a tutta l'Europa evidentemente con il benestare della Juventus, ma il PSG ha preferito Messi, il Real Madrid se ne frega, il City non lo voleva nemmeno per 25 milioni. In tutto questo, non una parola per la Juve. Brutta cosa", ha twittato Maurizio Pistocchi sul suo account personale.

Naturalmente questo intervento del giornalista ha scatenato la rabbia dei tifosi dello sportivo portoghese e dei tifosi bianconeri, che a quanto pare non nutrono particolari simpatie nei confronti dell'ex volto di Sport Mediaset. A quel punto è intervenuto un internauta che ha preso in giro perché Maurizio Pistocchi al momento è disoccupato. "Puoi sempre chiedere a Diletta Leotta se ti assume per fare la lampada da comodino a bordo piscina", ha scritto l'utente web.

Il giornalista ha dato una risposta che si presta a doppi sensi: "Con Diletta farei volentieri tante cose". le sue parole: “È una grande professionista e una donna intelligente. Farei tante cose: perché è una brava professionista. Se avessi potuto decidere, Diletta l'avrebbe portata subito in Mediaset: bella e talentuosa, a dispetto dei suoi colleghi invidiosi".