Marcell Jacobs, la rabbia della sua ex: “Hai dimenticato tuo figlio”

In questi giorni Marcell Jacobs è in vacanza a Sabaudia con la compagna Nicole Daza. Non tutti sanno che prima della bella Nicole, la campionessa olimpica è stata con Renata Erika, dalla quale ha avuto un figlio. I due si sono lasciati anni fa e nel 2016 la ragazza ha sbottato su Facebook contro il suo ex.

"La tragedia, la sensazione peggiore che una donna/madre possa provare è quando l'uomo con cui ha fatto un figlio, con cui ha pensato di passare il resto della sua vita, ignora suo figlio, non lo cerca da settimane, senza un messaggio o una chiamata per chiedere come sta! Pur sapendo che il piccolo lo sta cercando, lo nomina e gli manca. I bambini sono innocenti, non se lo meritano!! Bho mi spieghi che cazzo di un uomo "è questo?! Vedere così tanti post sulle coppie che hanno un figlio e si lasciano fa sembrare una tragedia. Ragazzi, la tragedia non è questa, perché può capitare che la coppia non vada più d'accordo, che il rapporto non vada avanti perché da una parte forse svanisce ciò che non è mai stato, l'amore, la voglia di vivere. “.

Le cose sembravano andare un po' meglio quando Erika ha festeggiato le medaglie d'oro di Marcell Jacobs due settimane fa: "Siamo orgogliosi del tuo risultato da campione del mondo - è stato il preludio allo sfogo -. Qui qualcuno non vede l'ora di riabbracciarti, spero che un giorno capirai. “

Marcell Jacobs, lo sfogo del suo ex. La donna ha raccontato che Jacobs non ha ancora avuto notizie del figlio dopo le Olimpiadi di Tokyo: “Per tutti quelli che mi chiedono in continuazione se Jeremy è in vacanza con suo padre Marcell, la risposta è no. Anzi, stiamo ancora aspettando una sua chiamata da quando è tornato da Tokyo”.

Per ora l'atleta non ha commentato.