Gemma Galgani aveva un segreto: ecco da cosa si nascondeva?

Da quando Maria De Filippi ha istituito il Trono Over, Gemma Galgani si è rivelata una grande protagonista. La signora oggi sta ancora cercando la sua anima gemella ma fino ad ora non è stata particolarmente fortunata. Dal suo passato, però, è emerso un dettaglio forse sconosciuto a molti: Galgani è già stata sposata. Tuttavia, alcuni dettagli hanno lasciato tutti a bocca aperta, come i suoi capelli e la carnagione bianca, che la rendono quasi del tutto irriconoscibile.

Un momento molto importante della sua vita di cui non ha avuto paura di parlare nemmeno in un'intervista ai microfoni della Rivista di Uomini e Donne: “Quando mi sono sposata ero molto innamorata, ma anche giovanissima, ero venti e lui diciannove. Era ancora al liceo, l'anno scorso, e l'ho accompagnato come moglie e sono andato a prenderlo a scuola. “

eccellenze-meridionali-gemma-galgani-aveva-segreto-ecco-da-cosa-si-nascondeva-matrimonio

Un legame, nato dopo una fuga dalle rispettive famiglie, poi naufragato quando la signora di Uomini e Donne ha sentito il bisogno di vivere la sua vita con la massima libertà, spensieratezza ma soprattutto indipendenza. Tratti del suo carattere che anche lei dimostra ha ora nonostante il grande desiderio di innamorarsi di nuovo e il suo essere innamorato del suo amore.