martedì, Novembre 30, 2021
HomePersonaggiLino Guanciale dice addio a un suo personaggio: le parole dell'attore commuovono...

Lino Guanciale dice addio a un suo personaggio: le parole dell'attore commuovono i fan

Per l'attore di Avezzano è arrivato il momento di salutare una serie tv che sicuramente ha lasciato un segno nella sua straordinaria carriera

Nel corso di questa estate 2021 il bel Lino Guanciale ha continuato a lavorare senza sosta. Le riprese lo hanno infatti tenuto molto impegnato e, a quanto pare, lontano dalla famiglia e da una meritata vacanza. E' però arrivato il momento per l'attore di Avezzano di salutare il set di "This is us", una serie che catturerà l'attenzione di tutti gli spettatori italiani e che sicuramente ha lasciato un segno nella carriera di Guanciale. Per l'attore è arrivato il momento di salutare il set che lo ha tenuto impegnato fino ad oggi.

Lino Guanciale, che negli ultimi anni ha riscosso un grande successo grazie alle fiction "Che Dio ci aiuti" e "L'Allieva", è pronto a dire addio al set di "This is us".  In uscita a breve sugli schermi delle televisioni italiane, la serie tv è pronta ad intrattenere tutti i telespettatori, in particolare i follower di Lino, che si interfacceranno con il suo personaggio, Pietro. Tuttavia, il remake di "This is us", intitolato "Noi", non è stato, per la gioia dei fan dell'attore, l'unico progetto di Guanciale a tenerlo così impegnato.

Presto lo vedremo recitare anche in "Sopravvissuti" e c'è grande attesa per la sua interpretazione. Nel personaggio di Pietro, invece, l'avventura dell'attore è durata dieci settimane e ora il noto artista è pronto a salutare "This is us". Ad annunciare l'evento al pubblico è stato lo stesso Guanciale, e lo ha fatto tramite i social. Sul suo profilo Instagram, Lino si è concesso una breve ma tenera dedica, che ha commosso tutti i suoi follower. "Ultimo giorno nei tuoi panni, Pietro...Grazie per questo viaggio".

Ma non è tutto. Intervistato di recente dal quotidiano "La Repubblica", il protagonista della serie "Il Commissario Ricciardi" Lino Guanciale ha rilasciato questa dichiarazione: "La seconda stagione del 'Commissario Ricciardi' si farà". Una bellissima notizia che renderà felici i milioni di italiani che hanno seguito la prima stagione del Commissario con tanta passione. Le riprese della seconda stagione in cui Guanciale interpreta Ricciardi, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero cominciare nel 2022.

LEGGI ANCHE...