Francesco Totti terrorizzato: la rivelazione di Ilary Blasi

Ilary Blasi, in vacanza a Sabaudia con la famiglia, si è concessa un momento di svago con un'amica. Ma dove è andato Francesco Totti?

La showgirl si lancia con il "volo dell'angelo", debuttando su Instagram con "Siamo pronti". Per i tifosi, però, qualcosa non quadra. Che fine ha fatto il leggendario ex capitano dei giallorossi, marito di Ilary?

Ilary Blasi, a tal proposito, aggiunge “Mi chiedete tutti 'dov'è il Capitano?' dillo così.. come si deve dire: "Si è cagato addosso”.

Successivamente ha pubblicato una foto di Francesco Totti sdraiato sulla spiaggia mentre prende il sole. Sotto la foto, la showgirl ha aggiunto delle emoticon molto carine ed esplicite. Infine, ha rassicurato tutti i suoi follower su di lei, 1,8 milioni, dicendo che lei e la sua amica sono sani e salvi.

Qualche giorno fa Ilary Blasi, durante un'intervista a F, ha svelato alcuni dettagli sulla vita di Francesco Totti. La nota conduttrice ha parlato in particolare dell'addio al calcio del leggendario capitano della Roma, risalente al 2017. La showgirl ha poi rilasciato una confessione molto significativa:

"Smettere di giocare non è facile per un giocatore e sicuramente su Francesco hanno pesato turbolenze, paure, fragilità, dolori".

Ilary Blasi racconta di un momento molto speciale che hanno vissuto in seguito. una tale decisione, un vero mix di emozioni. Tutto per metabolizzare il momento. Afferma che lei, per stare vicino al marito, non ha lavorato per due anni, abbandonando la gestione del Grande Fratello Vip. Ma lei subito confessa che una coppia, di fronte alle difficoltà, deve unirsi. Poi dice che glielo hanno insegnato i loro genitori, di conseguenza è quello che vogliono trasmettere ai loro figli.

La conduttrice di Canale 5 ha poi concluso l'intervista, aggiungendo che i bambini non sono qualcosa che ti unisce ma, anzi, proprio il contrario. Parli di amici che, dopo aver avuto figli, quando guardano i mariti non sanno più cosa dirsi. E sarà successo lo stesso a loro? "Con Francesco sono 16 anni di matrimonio e 3 di fidanzamento, praticamente la metà della vita".

Poi Ilary continua dicendo che anche loro hanno avuto dei brutti momenti, ma mai crisi profonde. Conclude affermando che, nonostante tutto vada bene con Totti, la vita può sempre essere cambiata. Ma tu non vuoi dipendere da un uomo, ma essere libero e indipendente.