Gianni Sperti e la foto del suo...lato B

Gianni Sperti mostra il suo lato B letteralmente in marmo sui social. Tutto nudo viene mostrato ai fan, la foto del suo sedere fatta da Roberto Viccaro manda in delirio i suoi followers. L'editorialista di Uomini e Donne sembra un dio greco: fisico scultoreo e muscoli scolpiti. La 48enne senza veli è uno spettacolo.

Gianni Sperti ringrazia il fotografo per averlo immortalato così ma anche il suo allenatore, Germano Poselli. Come lui stesso sottolinea, il personal trainer, anche lui consulente alimentare, ha letteralmente modellato il suo corpo, ora perfetto, lato B compreso. Sono in molti a paragonarlo a un bronzo di Riace. "Bellissimo", scrivono in tanti, piovono i 'mi piace': i tifosi sono entusiasti.

Speranzosi nel servizio posato si mostrano anche con una faccia pensierosa, l'immagine è accompagnata da qualche parola a favore del DDL Zan, come si evince dall'hashtag che li accompagna. “Spesso confondiamo la libertà di opinione con la libertà di poter dire ciò che ci piace. Molte persone pensano di avere il diritto di dire qualsiasi cosa senza preoccuparsi di ferire, denigrare o discriminare qualcuno - probabilmente lo fanno apposta. La tua libertà è tale se non limita la mia. Più amore e meno odio”, scrive.

E ancora: “Non fate dei vostri pensieri le vostre prigioni”. L'ex marito di Paola Barale sorprende e raccoglie molti consensi. Oltre ai complimenti delle ex dame del trono su Uomini e Donne come Pamela Barretta e Ida Platano, compare anche quello di Sandra Milo. "Vedo una statua greca o sbaglio?" chiede l'attrice. Sperti risponde: “Sembra, ma è pugliese”. “Amico mio, la bellezza non dovrebbe mai essere nascosta. Deve essere sempre esposta e ammirata. C'è chi osserva le statue nei musei e chi le trova davanti in carne e ossa. A presto”, dice ancora la bionda.