Mara Venier “sfotte” Simona Ventura: è guerra!

I veleni tra Simona e Mara vanno avanti ormai da anni.
Si vocifera, infatti, che le loro “tensioni” abbiano origini più familiari che professionali. Simona Ventura, infatti, sta insieme a Gerò Carraro (da 8 anni), figlio di Nicola Carraro, che a sua volta è l'attuale marito di Mara Venier. Ma tra le coppie, come si suol dire, non circola buon sangue.. Tempo fa, in occasione dell'aggressione subito da Niccolò Bettarini, figlio di Simona, c'è stato un gesto di rilassamento da parte di Mara, ma la serenità è durata il tempo di un post su Instagram.

Un nuovo capitolo nella “guerra” tra Simona Ventura e Mara Venier. Dopo l'affondo della prima contro la seconda arrivato qualche giorno fa (Tra Mara Venier e Barbara d'Urso preferisco la pizza), ha dichiarato in un'intervista, criticando i colleghi, ora è il momento della rivincita. L'occasione? Una gaffe online raccolta da Simona in queste ore e subito cavalcata da Mara.

Stava infatti facendo il giro della rete ieri pomeriggio lo scivolone di Simona: la conduttrice torinese ha fatto gli auguri all'attore Luca Argentero fraintendendo il numero 40 apparso sul suo profilo Instagram, peccato che fossero le medaglie raccolte dall'Italia alle Olimpiadi e non certo negli anni celebrati. Un errore che ha fatto presto il giro della rete tanto da arrivare alle orecchie della rivale che, con ironia commenta il fondo del post: “Non avrà digerito la pizza” destando, ovviamente, la curiosità dei followers.
“Hai letto cosa ha scritto Mara?” - digita qualcuno cercando di spingere Simona in una controrisposta, ma al momento la nostra Simona non ha abboccato alla provocazione.