Retroscena su Tommaso Eletti: È completamente impazzito!"

“Non mi aspettavo assolutamente che mi facesse una cosa del genere. Non voleva partecipare, mi disse, perché non si sentiva pronto. Eravamo chiusi in casa per il lockdown e per lui era la situazione ideale. Pura follia, si sentiva tradito da me, pazzo. Ha fatto quelle cose per la sua testa che non c'è, si è trasformato nel peggiore dei modi. È diventato completamente matto, pensava che l'avessi tradito con i tentatori."

Anche se dopo Temptation Island Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti si sono incontrati di nuovo, a quanto pare anche con una notte di passione, la loro storia può definirsi ufficialmente chiusa. In un'intervista alla protagonista ha spiegato che non potrà mai perdonare il tradimento dell'ex fidanzato.

Valentina ha poi rivelato come ha reagito la madre di Tommaso Eletti di fronte al comportamento del figlio a Temptation Island. Ha fatto sapere che la madre del suo ex era nera, per due giorni ha pianto.

Non sto più con Tommy. Mi ha deluso troppo, non ho mai subito tradimenti e la verità è che non le contemplo. Tommaso è tornato, ma non mi fido più di lui, non mi merita.

Ciò nonostante Valentina sceglie di non rimuovere i suoi post insieme all'ex Tommaso: "Abbiamo avuto una buona storia. Tra noi c'era molta chimica fisica e avevamo molte cose in comune".
I leoni da tastiera sono lì pronti a scagliarsi contro di lei ma quello che dice Valentina li risponde così: "Le percezioni limitate delle persone senza sapere di te non definiscono chi sei. Dove l'ignoranza parla troppo, l'intelligenza sceglie di tacere (e ride)”.