George Clooney: in Italia per dare una sconvolgente notizia!

L'attore George Clooney e l'avvocato - nonché moglie - Amal Alamuddin hanno comunicato la notizia ai loro amici più cari: questo è quello che dicono i tabloid statunitensi.

George Clooney e Amal Alamuddin nuovamente genitori! Anzi, di più: alcuni amici della coppia hanno venduto, in forma anonima ovviamente, ad un prezzo enorme, la notizia su Amal, 43enne, incinta addirittura di ben due gemelli grazie alla fecondazione assistita.

E qualcuno sussurra che sia il regalo più bello che potesse farsi l'attore, che lo scorso maggio ha festeggiato in grande stile i suoi 60 anni. Non solo: è risaputo che con le cure ormonali e le provette le possibilità di avere due gemelli aumentano vertiginosamente. Infatti, quattro anni dopo la nascita di Ella e Alexander, la super coppia di Hollywood sarebbe in attesa di altri due bambini. Insomma, da due a quattro in un colpo solo...

Il pettegolezzo rimbalza da una sponda all'altra dell'oceano. E così si sostiene che Amal Alamuddin ha già superato i primi tre mesi di gravidanza, e che lei e il marito hanno già comunicato la bella notizia ad alcuni cari amici, durante una cena sul Lago di Como.
È molto probabile, quindi, che la notizia sia stata trapelata proprio dai cari amici della coppia ai tabloid… Quel che è certo è che George Clooney e Amal Alamuddin stanno trascorrendo le vacanze con Ella e Alexander proprio a Laglio, a Villa Oleandra, dove George ha contribuito a riordinare la città dopo l’alluvione.

Ma c'è chi giura che nella villa ce ne sono già sei e non più solo quattro...