Diletta Leotta compra casa al Sud: la villa da sogno si trova in una torre! Da perdere la testa

Diletta Leotta in questi giorni di vacanza si è concessa un po' di relax nella sua Catania. Mentre è al centro del gossip per la sua relazione "tira e molla" con l'attore turco Can Yaman, la giornalista siciliana ha deciso di acquistare un appartamento extra-lusso nella sua amata terra. La casa non è ancora pronta, si trova in un edificio in costruzione, ma la bella conduttrice etnea già si è fatta avanti per avere il suo alloggio il prima possibile nella città dove è nata, dove è iniziata la sua carriera e dove torna sempre con piacere.

A dare l'annuncio è proprio il volto più amato di Dazn sul suo profilo Instagram. Con un post corredato da una foto in cui mostra il progetto, Diletta ha voluto fornire tutti i dettagli in prima persona. "Ho acquistato la casa dei miei sogni nella mia Catania. Tra il mare, la città e l'Etna che si fonde con l'innovazione tecnologica e architettonica di un edificio esclusivo, Zefiro A. Ora non resta che dare forma agli spazi interni".

Zefiro A è una struttura residenziale che sorgerà ad Ognina, in via Acireale, secondo i più innovativi dettami dell'architettura bioclimatica e sostenibile, e che si innalzerà in verticale per una cinquantina di metri nell'area dove sono state già demolite alcune vecchie case in totale stato di degrado. Il proprietario e committente è Zefiro Holding. Sarà un edificio residenziale o "torre" destinato a diventare senza dubbio uno dei nuovi elementi rappresentativi di Ognina, che si eleverà per 13 piani.

Nella torre ogni piano sarà un unico appartamento, totalmente personalizzabile nella sua organizzazione spaziale, circondato da un terrazzo panoramico. Il complesso disporrà di un'ampia area relax comune, con giardino, Spa e piscina con corsia regolamentare e zona idromassaggio. Non si sa ancora quale appartamento abbia comprato la bella Diletta. Nella foto postata su Instagram, la conduttrice catanese si mostra molto entusiasta del suo acquisto. Una dimostrazione importante di quanto Diletta senta forte l'appartenenza a quella terra in cui tutto è partito e che lei ha sempre amato.