Ancora vacanze al Sud per i Ferragnez: soggiorno in una villa da sogno, la cifra è pazzesca

Dopo aver trascorso alcuni giorni in Salento, Chiara Ferragni e il marito Fedez si sono spostati in Sardegna. L'imprenditrice digitale in questi giorni sta trascorrendo le vacanze estive a Porto Cervo con tutta la famiglia. Per l'occasione la fashion blogger ha optato per una villa il cui costo ha suscitato non poche polemiche tra il popolo del web. Scopriamo insieme il valore della villa dove Chiara Ferragni trascorre le sue giornate di vacanza.

L'influencer e il marito Fedez sono arrivati ​​in Sardegna con il loro jet privato, per poi sbarcare nella meravigliosa Costa Smeralda. Anche quest'anno la famiglia Ferragnez ha deciso di affittare una villa da sogno. Il suo valore, però, ha creato non poche polemiche tra gli utenti del web. Questi, infatti, hanno espresso tutta la loro indignazione per il valore della villa in cui l'imprenditrice digitale e la sua famiglia stanno trascorrendo le vacanze.

Il costo della villa è stato rivelato dal sito di informazione locale 'Gallura Oggi': "La villa è molto lussuosa. Solo la zona abitabile è di ben 650 mq su un lotto di circa 4.000. Ovviamente con piscina e tutti i comfort, tanto che nel cortile è presente anche un campo da basket. L'interno della residenza è incredibile, al suo interno c'è anche un teatro, una sala fitness e sette camere da letto (tre per gli ospiti)".

Secondo le informazioni riportate sul sito, il prezzo della villa in cui Chiara Ferragni sta trascorrendo le vacanze estive è di 3.500 euro a notte. Ovviamente questo costo non è passato inosservato al popolo del web, che ha criticato fortemente i Ferragnez. Questi alcuni dei commenti degli utenti che si sono scagliati contro l'imprenditrice digitale: "E' immorale". Oltre alle critiche, però, sono in tanti che hanno riempito di like e complimenti l'influencer a cui hanno rivolto queste parole: "Siete bellissime, Vitto è super tenera".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)