Romina Carrisi Power: il segreto che scatena la furia di papà Albano

Durante la sua vita, per inseguire i suoi sogni e diventare un'artista, si è trasferita anche in America. Oltre ad aver allestito mostre fotografiche anche all'estero, il terzogenito di una delle coppie che più hanno fatto sognare gli italiani ha studiato anche recitazione a Los Angeles.
Ma nessuno si sarebbe aspettato di conoscere il passato "bizzarro"; il segreto sconvolge soprattutto papà Albano che esclama: "nessuno lo sapeva".

Romina Carrisi ha recentemente svelato un segreto sul suo passato di lei assolutamente inaspettato: lavorava in uno strip club. Romina Carrisi Power, la figlia di Al Bano e Romina Power, è una donna ormai finita.

Recentemente in un'intervista al "Fatto Quotidiano" Romina Carrisi ha raccontato un po' di quel periodo della sua vita e ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Infatti, Romina Carrisi ha ammesso di aver lavorato anche in uno strip club!

Il caldo passato di Romina Carrisi Power
Parlando del suo passato, del suo lavoro in uno strip club e di se stessa, Romina Carrisi Power ha rivelato: "Non mi sono mai sentita figlia di papà.Volevo solo provare nuove esperienze, di tuffarmi in un mondo completamente sconosciuto. Ho osservato molto, mi sono divertita e ho fatto incontri assurdi. Ogni tanto veniva Quentin Tarantino: gli piaceva una ragazza che somigliava molto a Uma Thurman”.

Continua dicendo: “Come cameriere, siamo state costretta a cedere tutte le mance al titolare del locale. Una sera un cliente iraniano si innamora di me e mi lascia una mancia da ben 100 dollari, sono corsa immediatamente nel bagno del locale e ho infilato i soldi nello stivale senza farmi notare.
Ricordo che al termine della serata il titolare mi domandò: <Come mai non hai raccolto neanche dieci dollari?>. Senza rispondere abbasso il capo ed esco soddisfatta, con le banconote nello stivale”.