Rihanna perde tutto il suo patrimonio

Rihanna è sempre stata in cima alle classifiche delle pop star più pagate ogni anno, ma questa volta ha stabilito un record importante. Il cantante degli "Umbrella" è ufficialmente diventata miliardaria. Lo scrive anche Forbes: il patrimonio della giovane Star ammonta a 1,7 miliardi di dollari, di cui 1,4 miliardi provenienti dal valore del "Fenty Beaty". Ma trucco a parte, circa altri 270 milioni provengono da "Savage X Fenty", la sua linea di lingerie femminile, il resto proviene da album, singoli, concerti e film.

E con tutti quei soldi fatti con creme e trucco adesso capisci perché se la prende comoda prima di pubblicare un nuovo disco? Ma nessuno di noi perde la speranza, perché lo scorso Marzo la nostra nuova miliardaria ha promesso che presto uscirà il nuovo singolo, anche se il suo concetto di "presto" non è molto chiaro.

Rihanna seconda solo a Oprah Winfrey. il suo impero da 1,7 miliardi Rihanna è la cantante più ricca di sempre, ma non la show woman con la fortuna più alta. La popstar è infatti seconda per ora, perché Oprah Winfrey resta sul gradino più alto del podio. E chi la porta fuori dal primo posto.

Milioni grazie ai social media.
"Rihanna non è l'unica celebrità a capitalizzare il suo potere sui social, ma è una delle vere regine. Ha 101 milioni di follower su Instagram e 102,5 milioni su Twitter e questo porta a diverse decine di milioni grazie alle collaborazioni " .