Anticipazioni Un Posto Al Sole: addio Samuel e Jimmy?

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa accadrà nelle puntate da lunedì 2 a venerdì 6 agosto 2021. Poi la soap napoletana andrà in ferie fino a lunedì 23 agosto. La stagione 24 va in onda tutti i giorni alle 20:45 su Rai 3.

Lunedì 2 agosto

Dopo il fallimento della cena romantica, Samuel sta per lasciare Palazzo Palladini. Guido e Mariella fanno diverse ipotesi sulle ragioni dello stato d'animo di Speranza, Vittorio sembra deciso a far rivivere vecchie abitudini dannose. Bianca fa la conoscenza di Cristina con la quale instaura subito un rapporto conflittuale, con Jimmy invece le cose vanno meglio.

Martedì 3 agosto

Samuel lascia l'edificio deluso da Speranza e dai suoi amici più cari. Patrizio fa di tutto per aiutare Vittorio a capire cosa vuole in amore. Mentre i rapporti con Marina si fanno sempre più difficili, nella vita di Fabrizio ricompare una donna del passato. Jimmy è alle prese con la sua prima ¨cotta¨ per Cristina, la figlia di Roberto Ferri.

mercoledì 4 agosto

Bianca deve scusarsi con Cristina e così fa, ma i dissapori tra le due ragazze non sembrano finiti. Fabrizio è costretto per motivi di lavoro a riallacciare i rapporti con la sua vecchia fiamma, così come il suo rapporto con Marina è in crisi. Samuel intanto cerca di riprendersi e di superare il "due di picche" ricevuto da Speranza. Ma ora che la giovane ha preso la sua decisione, cosa farà Vittorio?

Giovedì 5 agosto

Mentre Marina cerca di essere di supporto a Roberto, che sta attraversando un momento difficile, Fabrizio è a disagio per la vicinanza della sua ex Giorgia. Intanto, mentre Patrizio sta improvvisando babysitter per Clara, Michele sembra aver trovato nuova linfa vitale. Il libro dello speaker radiofonico sarà infatti pubblicato a breve e lui non potrebbe esserne più felice, al punto da tentare addirittura di recuperare il suo rapporto con Silvia. Ma è ancora in tempo o sarà troppo tardi?

Venerdì 6 agosto

Silvia spera di trovare pace nel suo rapporto con Michele partendo con lui per Indica. Giancarlo, però, sembra intenzionato a lottare per la donna che ama. Clara sembra determinata a non voler più coinvolgere Patrizio nei suoi problemi. Intanto, mentre Serena e Irene sono al mare, Filippo cerca di recuperare la memoria con l'aiuto di un terapista. Nel frattempo, mentre la famiglia Boschi inizia le meritate vacanze, ricompare una vecchia conoscenza dei Sartori.