lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiLa proposta hot di Massimo Ferrero a Roberta Capua. Lei sconvolta: "Ci...

La proposta hot di Massimo Ferrero a Roberta Capua. Lei sconvolta: "Ci sta guardando mio marito..."

Ospite nel salotto estivo di Rai 1 "Estate in Diretta", il presidente della Sampdoria ha spiazzato tutti con una battutina piccante rivolta alla conduttrice partenopea

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ieri è stato ospite nella trasmissione estiva di Rai 1 condotta da Roberta Capua, "Estate in Diretta". Con la sua consueta autoironia ha parlato di sé tra lavoro e vita privata. "La mia è una bella vita, almeno non ti annoi. Ieri mi sono divertito perché sono stato a teatro, ho fatto un ruolo con Carlo Verdone e mi sono divertito molto. Ho detto a Carlo 'annamo a braccio'".

Subito dopo Ferrero racconta il suo rapporto con i genitori: "Ho preso tutto da mia madre, era un 'carabiniere'. Aveva bancarelle di frutta in piazza Vittorio, portava avanti tutta la baracca. Il sor Vittorio, mio ​​padre, era un paracul ***. Ha lavorato all'Atac, ha vissuto nel suo mondo, era un intellettuale".

Poi il presidente della Sampdoria racconta i suoi esordi nel mondo dello spettacolo: "Ho conosciuto Gianni Morandi mentre girava un film a Campo dei Fiori. Con lui abbiamo fatto tante serate. Ultimamente ho incontrato Monica Vitti, lei è stata una vera artista. Quando ero giovane mi infilavo nel camerino di Liz Taylor...".

In seguito Ferrero passa alla sua esperienza nel calcio: "E' bella, ma molto difficile. Facendo cinema ero ricco e padrone del mio tempo, ora il padrone del mio tempo è la Sampdoria. Faccio un appello al governo, con il green pass fate tornare i tifosi negli stadi. Vialli e Mancini? Non ci sono parole per loro, sono delle icone. Hanno portato la Sampdoria nel mondo. Ho chiesto al sindaco di concedere loro la cittadinanza onoraria".

Infine, arriva il momento piccante: "Non te sto a batte i pezzi - dice con ironia Ferrero a Roberta Capua - poi magari ce caschi...". Lei lo gela gentilmente: "Ci sta guardando mio marito...". "Complimenti a lui", risponde l'imprenditore. Risate in studio.

LEGGI ANCHE...