venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiLuisa Ranieri in lacrime, il triste messaggio via social: "Arrivederci amico mio"

Luisa Ranieri in lacrime, il triste messaggio via social: "Arrivederci amico mio"

In queste ultime ore l'attrice napoletana si mostra addolorata via social per la scomparsa di un personaggio molto noto e amato della sua Napoli

Luisa Ranieri è senza ombra di dubbio una delle attrici più amate dagli italiani. Sono tanti i film per il grande schermo in cui ha sfoggiato tutto il suo talento nella recitazione, dimostrato di recente soprattutto in due fiction: "La vita promessa" e "Le indagini di Lolita Lobosco". In queste ultime ore, però, l'attrice napoletana si mostra addolorata via social per la scomparsa di un personaggio molto noto e amato della sua Napoli.

Stiamo parlando di Vittorio Carità, scomparso oggi, 29 luglio, all'età di 59 anni, considerato un vero e proprio "idolo dandy" nel territorio campano. Sagace e molto colto, con i suoi post provocatori era riuscito a conquistare il cuore dei cittadini partenopei, che gli hanno rivolto tantissimi messaggi di cordoglio sui social in questo giorno triste. Anche tra le star c'è chi l'ha ricordato, tra cui Luisa Ranieri, che lo ha salutato con un dolce messaggio di addio.

L'attrice partenopea ha postato tra le sue storie su Instagram la notizia della morte di Vittorio Carità con un saluto molto semplice ma allo stesso tempo doloroso: "Arrivederci amico mio". Vittorio Carità era molto apprezzato grazie alla sua ironia anche sui social e chi lo ha conosciuto lo descrive come un uomo molto intelligente e scaltro. Luisa Ranieri si unisce ai tanti che sono rimasti colpiti dalla sua morte improvvisa a soli 59 anni.

Ranieri è sposata da tanti anni con un altro noto e stimato attore: Luca Zingaretti, interprete di Montalbano, la serie nata dalla penna di Andrea Camilleri. Il loro amore dura da più di 15 anni e la coppia ha due figlie, Emma e Bianca. Proprio circa un mese fa la coppia ha festeggiato 9 anni di matrimonio. Il loro amore va a gonfie e vele, tanto che i due sono soliti scambiarsi dediche romanticissime sui social. Di recente, ad esempio, l'attore romano ha postato una foto mentre si scambiava un bacio con la moglie dedicandole la citazione di Christopher Marlowe: "Rendimi immortale con un bacio".

LEGGI ANCHE...