Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna: si sono sposati in segreto? Ecco le foto che lo proverebbero

Stefano De Martino debutta nel mondo della recitazione. L'ex ballerino di 'Amici', prestato in questi giorni alla direzione d'orchestra, è al Castello di San Giorgio Canavese (Torino) per girare il suo primo film da protagonista che si intitola 'Il giorno più bello'.

Nel cast anche Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Violante Placido e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale. L'ex giudice del talent show di Maria De Filippi, qualche giorno fa, ha annunciato che presto prenderà parte a un film alla Bct, il Festival del cinema e della tv di Benevento:

Farò un film. Finora mi hanno sempre offerto ruoli simili a quello che sono. Qui invece cercherò di essere il meno me stesso possibile, reciterò un ruolo. Non so come verrà. Il film è molto bello, l'unico difetto potrei essere io, ma ho solo 10 pose così puoi anche distrarti.

De Martino potrebbe presto tornare in tv, su Rai 2, con le nuove stagioni di 'Made in sud' e 'Stasera tutto è possibile', confermandosi un artista a tutto tondo. Riuscirà a superare la prova d'appello a pieni voti?!