sabato, Dicembre 3, 2022

Fuga romantica al Sud per Jennifer Lopez e Ben Affleck: la coppia ritrova l'amore sull'Isola Azzurra

La cantante americana ha lasciato Saint Tropez per la sua romantica crociera nel Mediterraneo insieme a Ben Affleck, con il quale ha ritrovato l'amore negli ultimi mesi

Valerie Jennifer Lopez in queste ultime ore è sbarcata sulla spiaggia di Marina Piccola con il tender del super yacht sull'Isola Azzurra. La diva americana è ricomparsa nella baia di Marina Piccola a Capri dove ha ormeggiato il suo super yacht di 85 metri, rimasto al largo vicino ai spettacolari Faraglioni.

La bellissima cantante americana di origini portoricane, da poco 50enne, ha lasciato Saint Tropez per la sua romantica crociera nel Mediterraneo insieme a Ben Affleck, attore premio Oscar e regista del mitico film "Will Hunting - Genio ribelle" con il quale ha ritrovato l'amore negli ultimi mesi dopo aver interrotto la storia nel 2004. La coppia resterà sicuramente qualche giorno sull'isola partenopea e la vacanza non si concluderà a Marina Piccola, e continuerà stasera a seguire il classico itinerario della movida caprese, completamente sotto controllo e covid free.

La scorsa estate Jennifer aveva annunciato il suo matrimonio a Capri con l'allora fidanzato Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball. Matrimonio mai celebrato perché la relazione sentimentale tra i due si è interrotta e chissà se la bella Jlo e l'affascinante Ben Affleck non sono sbarcati sull'isola per un nuovo progetto che li vedrà sposi proprio sull'Isola Azzurra.

Come riporta Il Mattino, una delle tappe potrebbe essere una cena con il suo ritrovato amore all' "Anema e Core", la famosa osteria dove si è esibita più volte sul palco per dei sipari canori fuori programma con Guido e Gianluigi Lembo. Inseguita da fan e paparazzi, Jlo è stata avvistata in via Le Botteghe sotto le scale d'ingresso della galleria Zoom.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

LEGGI ANCHE...