venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeSud ItaliaAnna Tatangelo pubblica una foto della sua "frisella" : i fan sono...

Anna Tatangelo pubblica una foto della sua "frisella" : i fan sono in visibilio

Il post condiviso da Anna pochissimo fa è diventato subito virale. La splendida cantante indossa un abito rosso molto corto che le scopre le gambe come un infarto.

Il suo décolleté è generoso e il suo décolleté è davvero una gioia per gli occhi e manda in orbita i suoi seguaci. La bellezza di questa meravigliosa donna di origini laziali non passa mai inosservata.

La Tatangelo, inoltre, sfoggia il suo eccezionale sorriso che illumina il mondo delle reti. "Ammettiamolo, alla fine... nella sua semplicità la frisella d'estate non batte nessuno", ha scritto nella didascalia. I contenuti che ha messo sul web hanno subito ottenuto un grande successo e raccolto rapidamente numeri spaziali.

Tra gli innumerevoli cuoricini, le persone attentissime del mondo del web hanno subito notato un like da un pallone d'oro: quello di Fabio Cannavaro, storico difensore della Nazionale.

Il nome di Anna Tatangelo, nelle ultime settimane, è stato fortemente accostato a quello di Barbara D'Urso: secondo alcuni i programmi della celebre conduttrice sono stati cancellati proprio per fare spazio a un nuovo programma (ispirato a un format) che è stato affidato al cantante

LEGGI ANCHE...