venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione SiciliaMiriam Leone, nel 2008 era totalmente diversa: come ha fatto a diventare...

Miriam Leone, nel 2008 era totalmente diversa: come ha fatto a diventare così?

Non ha assolutamente bisogno di presentazioni, Miriam Leone. È entrata nel mondo dello spettacolo esattamente nel 2008 quando, giovanissima, ha vinto l'edizione di quell'anno di Miss Italia, la splendida siciliana ha cavalcato l'onda del successo in un baleno.

E, diciamocelo, conoscendo la sua bellezza e il suo incredibile talento, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Subito dopo la vittoria alla gara di Salgomaggiore terme, la Leone ha suscitato un putiferio davvero incredibile.

Tanto che ora, a 13 anni dal suo trionfo, è tra le attrici italiane più amate e apprezzate che ci siano. Tra qualche mese la vedremo nel film 'Diabolok' insieme a Serena Rossi e ad altre straordinarie interpreti, è vero. Tuttavia, bisogna ammettere che, nonostante sia molto giovane, la sua carriera è davvero incredibile. La domanda che ora ti facciamo è: ti ricordi come era a Miss Italia?

lei Adesso è bellissima e ha un sorriso straordinario, ma come si è mostrata sul palco del famoso concorso di bellezza? Sei curioso di saperlo? Eccola qui! Era esattamente il 2008 quando, giovanissima, Miriam Leone partecipò all'edizione di quell'anno di Miss Italia. Ed è riuscita a conquistare il titolo e lo scettro della più bella del nostro Paese.

Da allora sono trascorsi esattamente 13 anni. E la bella Miriam, lo sappiamo bene, ne ha fatta di strada. Siete curiosi, però, di ricordare com'era ai tempi della sua partecipazione al concorso di Salsomaggiore Terme? Oggi, secondo quanto si apprende dal web, l'attrice siciliana avrebbe 36 anni.

Il che significa che aveva 23 anni al momento della sua vittoria. Ecco, com'era? Sei davvero curioso di saperlo? Eccolo: Insomma, saranno passati 13 anni dalla sua vittoria a Miss Italia, eppure la bella Miriam Leone non è assolutamente cambiata nel corso di questo tempo. Sei d'accordo con noi?

LEGGI ANCHE...